Forums Le nostre storie gilli hope ricomparsa

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 705 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #1137
    gilliHope
    Partecipante

      Ciao PaolaBM con marito, due figlie e due gatti, non trovo il tuo…spazietto nel Forum, quindi ti rispondo qui.

      Come ti capisco in merito all’ansia che assale quando si arriva al momento dei controlli….io cerco di non farmi scoprire da mio marito, e faccio finta di essere serena e tranquilla, perché lui, molto più ansioso di me (come il tuo di marito), ha bisogno di essere confortato….lui!

      Scrivi spesso cara nuova amica romana. Hai visto anche oggi Roma è sotto il sole e l’aria è mite….tutto aiuta ad alzare la testa e ad andare avanti con coraggio, ma…..aiuto, il 13 sono di visita ginecologica per sapere se il mio alieno ha smanie di protagonismo o si è dimenticato di me.…

      Visto che qui mio marito non legge, mi posso permettere di dire “ho un filino (o qualcosina di più) di pauraaaaa”.
      Un abbraccio, cara Paola.
      E vi saluto tutte amiche mie, Gillihope..

      #1138
      milly59
      Partecipante

        Io credo che la portata del panico che ci assale per i controlli la possiamo capire solo noi che viviamo tutto questo


        Io mi concedo ad un pubblico ampio i due tre giorni prima dei marcatori, e sono veramente insopportabile. Ma ci sta!!!

        #1146

        Ciao Gilli Blu, come si crea lo spazietto nel forum di cui parli tu? Beh è venuta una rima….
        Qui a Roma è primavera,oggi giro per Trastevere, al sole e con una giacchetta leggera. C’era il pieno di turisti, nonostante le grandi pecche della città.
        In bocca a mamma lupetta per il controllo del 13!
        Un saluto affettuoso a tutte.

        #1153
        ottimizziamo
        Partecipante

          forza Gilli bella, andrà bene. Deve andare bene.

          #1211
          gilliHope
          Partecipante

            Cielo grigio su…cantava una vecchia canzone, e stamattina ho spalancato le persiane proprio su un cielo grigio, o piuttosto lattiginoso….aria umida e depressa….quale non voglio essere io, quasi alla vigilia dei famigerati controlli.
            Da anni ormai ho imparato, quale valvola salvavita, ad autocorazzarmi, una sorta di autotraining per vedere positivo sempre e nonostante tutto.

            Voglio concentrarmi al senso di liberazione provato già settimane fa, subito dopo aver fatto mammografia e relativa eco, il medico che mi stava analizzando, gli occhi fissi sul monitor, una volta finita l’ispezione  mi ha tolta dall’ansia con una parola che ho sentito stupenda ed affettuosissima: promossa!….E perché non essere promossa anche dopo le indagini nella mia pancia?

            Voglio crederci per andare avanti serena e sapere che questo cielo di oggi, che vorrebbe essere deprimente, torni azzurro e pieno di belle promesse, come le gemme sulla pianta di glicine che ieri ho scoperto nel giardino della mia casa di campagna, gemme timide che si affacciano come per mettere fine all’inverno, e svegliare il giardino intero, ancora sonnacchioso ed immobile….

            Voglio svegliarmi anch’io mettendo ancora una volta referti, analisi, carte varie nell’archivio del mio faticoso iter di guerra di vita, ed essere – perché no – ancora felice.

            #1212
            prova
            Moderatore

              Lo sarai Gilli Hope, eccome se lo sarai.
              Incroci di ogni sorta!

              #1230
              ottimizziamo
              Partecipante

                mille incrocini per te carissima, ormai i controlli saranno fatti temo.

                #1232
                Eli75
                Moderatore

                  Gilli tutte con te … aspettiamo ( buone ) notizie.

                  Eli

                  #1238

                  Cara Gilli, dovresti aver fatto la visita ieri, giusto? Quando ti va vieni qui e raccontaci com’è andata.

                  #1240
                  uffola
                  Moderatore

                    Ciao Gilli cara…attendiamo tue notizie..
                    un abbraccio

                    #1255
                    gilliHope
                    Partecipante

                      Se avessi avuto a disposizione le emoticon del vecchio Forum perduto, avrei messo il gatto insonne sul tetto che guarda la luna….immaginiamo che ci sia….mi sento esattamente come il gatto sonnambulo, non dormo, sono le due di notte e sono sveglissima!

                      L’ansia di questi giorni mi ha caricato di così tanta adrenalina che non riesco a rilassarmi, neanche adesso che i risultati delle due ecografie fatte hanno dato buon esito…ebbene si, care compagnette, dentro la mia pancia nessuna presenza indesiderata, e tiro un bel respiro di sollievo, anche se manca ancora il risultato del pap test e dei marcatori tumorali che farò a fine mese, poco prima di andare a visita dalla mia oncologa.

                      Lo sapete bene anche voi che cosa si prova quando si devono affrontare i famigerati controlli….sono cinque anni che non riesco ad abituarmi alla paura….anche se faccio di tutto per pensare positivo e per non perdere l’ottimismo, ma.……

                      Vi ringrazio per la vostra presenza, come sempre non mi lasciate sola ad affrontare l’incognita, la vostra compagnia ideale è essenziale.
                      Vado a farmi una speranzosa camomilla, confidando di avvertire presto le palpebre pesanti.

                      Dormite bene, amiche care, sogni d’oro e fiducia nel futuro. Vi voglio bene.
                      Un abbraccio,e qui ci vuole un caldo cuore rosso pieno di affetto. Gilli. :heart:

                      #1260
                      prova
                      Moderatore

                        Esultiamo a voce alta.
                        Felicità allo stato puro.
                        Grazie

                        #1264

                        Ottima notizia Gilli, ottima! 🙂

                        #1265
                        ottimizziamo
                        Partecipante

                          che belle notizie Gillina! Dormirai, una bella passeggiata di giorno nella tua amatissima città e dormirai. Un abbraccio e qualche pecorella.

                          #1266
                          Eli75
                          Moderatore

                            Gilli come sono felice ( faccina che ride )

                            Dormi bene ragazza.

                            Eli

                          Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 705 totali)
                          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.