Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Risposte
    Arianna76
    Partecipante

Scusate amiche non so dove postare. Oggi mi hanno ventilato questo, il Kadcyla.
      So che è il precursore del Dtx che ho già preso senza particolare benefici, ma secondo Curigliano interrotto troppo presto. Vogliono passarmi su qualcosa di più attivo per la testa della Vinorelbina, non è ancora detto perché se faccio ancora radio (tra poco friggo) e non ho progressioni su tac su cui sono pulita da mesi, forse mi lasciano così o forse mi mettono su un anticorpo coniugato. Le ragazze del DH mi hanno detto che pesa meno del DTX, esperienze?
      Dovrebbe passare barriera, ma un po’ meno di altro, per ora tanto sono a zero con chemio normale.
      Grazie, Ari

Picchio
      Partecipante

Non so Arianna, io ho iniziato ora il DTX e , seguendo il decalogo di effe, vedo che si tollera.  Questo Kadcyla non l’ho mai sentito ma immagino non scelgano a caso !! 🙂

Cmq una bella tac senza progressioni… bel risultato… bello bello… da stringersela al cuore sta tac!!  Forse vogliono darti un po di respiro con una terapia piu gestibile??

Arianna76
        Partecipante

Non so perché, in realtà ne ho inanellate tante, in pratica sono senza segni di malattia attiva al corpo, ma le stronzette sono le risonanze dove le lesioni fanno un po’ tipo tappo di sughero su e giù!

Inoltre anticorpo coniugato di norma pesa un po’ di più di chemio in pastiglie, ma ho pensato di aspettare e vedere prima di preoccuparmi e certo, come sempre, di essere grata per il buono! Un bacio e grazie per il sostegno 🩷

Effe
          Partecipante

Bellissima notizia Arianna la tua tac, proprio bellissima. Io sono her2low quindi TDXd si, TDM1 no. Ma l’hanno fatto in tante e avrai sicuramente notizie

Ma non eri in lista per qualcosa di nuovo e impronunciabile?

PS. Forza picchio, la prima per me è stata la peggiore.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.