Forums › Le nostre storie › gilli hope ricomparsa

Stai visualizzando 5 post - dal 1,876 a 1,880 (di 1,880 totali)
  • Autore
    Risposte
    gilliHope
    Partecipante

Compagnette di ventura, c0sì come voi ieri avevate ipotizzato, mi ero caricata a sproposito di una mole gigantesca di pensieri negativi, circa il valore alto del ca 125…e stamani a visita con l’oncologa ne ho avuto conferma. Il marcatore spesso può lievitare anche solo per una semplice infiammazione che magari non ha niente a che vedere con la malattia. Ciò che conta, ha ribadito la mia dottoressa, è sempre e solo la TAC che per la quarta volta, durante la mia lunghissssssima chemio, ha dato un buon risultato…quindi interruCompzione della terapia e il 22 dicembre altra TAC (stavolta più ravvicinata per scrupolo), e staremo a vedere.

Sono uscita dall’ospedale volteggiando, leggera e quasi felice, e mentre tornavo verso casa guidavo ascoltando musica e canticchiando allegramente, Arrivata al sommo di Monte Mario (per chi non è di Roma, Monte Mario è la collina più alta della città, con vista panoramica spettacolosa) ammiravo la cupola di San Pietro, i campanili di Trinità dei Monti, il profilo del Vittoriano e altre bellezze a go’go’…e tutto mi appariva meraviglioso, al punto di sentir scivolare una lacrimuccia di serena emozione….

La guerra non è certo finita, ma questa lunga battaglia che tanto mi ha massacrato sventola bandiera di vittoria….poi si vedrà, ma intanto voglio godermi questi tre mesi di “vacanza” e non pensare ad altro. 

Grazie ancora per avermi sostenuta ieri, quando sentivo il mondo crollarmi addosso. Siete un aiuto immenso. Vi abbraccio con affetto. Tanto. Gilli.

Picchio
      Partecipante

Gilli viva Monte Mario, viva i Campanili di Trinità dei Monti…e viva finalmente un pò di sollievo e serenità .

Ti farà bene e in tre mesi diventerai un drago!!!

Fenice
        Partecipante

cara Gilli,

che gioia, che gioia!

goditi i 3 mesi di ricompensa ( e anche piu’, piu’ piu’ ).

un abbraccio amiche mie !

Effe
          Partecipante

Tanti messaggi e avevo perso questo. Ti pensavo gilli ed è magicamente apparso il post di Picchio.

Bello, bellissimo un po’ di tregua. E anche speranza sopra il cielo di Roma.

Eli75
            Moderatore

Gilli ma che bellissimissssima notizia che ci hai dato!

Evviva evviva evviva 🥳🥳

Goditi questo tempo tutto per te e per le tue passeggiate romane.

Ti abbraccio

Eli

Stai visualizzando 5 post - dal 1,876 a 1,880 (di 1,880 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.