Forums Le nostre storie gilli hope ricomparsa

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 705 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #97
    gilliHope
    Partecipante

      Amiche mie, vi ritrovo alfin! E’ dal mese di ottobre che invano cerco di ritrovare il forum, tanto prezioso, e solo oggi mi accorgo che è stato aperto qui…..spero di ritrovarvi tutte, e con buone notizie…..per quanto mi riguarda sono in periodo “buono”, anche se sempre sotto controllo. Per oggi solo due righe, augurandomi di vedervi spuntare numerose. Durvelia, Ottimizziamo, Glenda, eccetera eccetera.
      Un abbraccio, Gilli. :heart:

      #849
      Anonimo

        Gilli  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Mitica, che felicità, sei ricomparsa.
        Come stai? Raccontaci un po’, mi sei mancata….

        #851
        gilliHope
        Partecipante

          Ciao Africa, grazie per il tuo ricomparire….pian piano vi ritroverò tutte! Un abbraccio di cuore 🙂

          #855
          ottimizziamo
          Partecipante

            Gilli carissimaaaa!!! Ho chiesto di te nei giorni scorsi, speravo tanto ci trovassi! Mancavi tesoro.
            Un abbraccione grandissimo

            #859
            uffola
            Moderatore

              Cara Gilli. ..finalmente. ..Sono troppo contenta che ci hai trovato. Piano piano ci stiamo riunendo tutte! Che bello!..Come stai?

              #863
              giuseppem
              Partecipante

                Ma ciao Gilli : D

                #864
                aric
                Partecipante

                  Gilli cara… ben ritrovata!
                  Un abbraccio.
                  AC

                  #865
                  gilliHope
                  Partecipante

                    Care amiche tutte, e caro Giuseppe, oggi è stata una vera gioia aver scovato dove si stava nascondendo “dure come muri”, e ancora più gioia sto provando nel ritrovarvi….mi stavate mancando un bel po’!

                    Leggo qua e là e vedo che tutte hanno inneggiato a questo nuovo Forum comparso a tenerci compagnia e conforto! Un grazie enorme a chi ha permesso tutto ciò!

                    Ora ci terremo aggiornate e condivideremo di nuovo stati d’animo, ansie, paure, ma anche speranze ed ottimismo…

                    Nel frattempo io sto vivendo i quattro mesi di “ferie” dopo i buoni risultati dei controlli del novembre scorso. A marzo riaffronterò nuove visite, stavolta solo ecografie, con l’enorme speranza di poter stare ancora tranquilla…

                    Il 5 febbraio scorso è stato il quinto anniversario del giorno (orribile)in cui è stato scovato il bastar…ops l’alieno dentro di me….cinque anni da allora e sono ancora viva….anzi vispa e contenta…mi posso permettere camminate lunghissime a piè veloce (e chi se li scorda i faticosi passi al rallentatore durante le chemio?), i capelli sono cresciuti fin oltre le spalle, e l’umore (anche se ad accettabili fasi alterne) è addirittura sereno….che chiedere di più?

                    Come vedete ho ripreso le mie chiacchierate a valanga…ma devo rifarmi del lungo silenzio.
                    Raccontatemi di voi, vi leggerò con tanto affetto. Un abbraccio fortissimo :heart: :heart: :heart:Gilli.

                    #866
                    mauraanna
                    Partecipante

                      Gilli carissima,
                      sono contenta di risentirti serena ed in buona salute…questo spazio mancava molto a tutte noi e riscoprirlo dopo tante vane ricerche e’ stata una bella sorpresa.
                      Ti invio un affettuoso abbraccio,
                       a presto

                      #867
                      durvelia
                      Partecipante

                        Gilliiiii!!!
                        Che bello risentirti! Finalmente! Ho pensato spesso a te in questi ultimi giorni… A quando saresti arrivata… Che strano senso di smarrimento esserci perse, e ora, pian piano, ci troviamo…
                        Nel vecchio scrigno sono rimaste chiuse le nostre storie… I nostri momenti bui, i nostri sfoghi, il nostro tenerci per mano quando tutto intorno sembrava andare in pezzi… Ma forse è giusto cosi… I nostri ricordi chiusi, dentro, un po’ più lontani… Così non cediamo alla tentazione di rileggerli, di sbirciare indietro, nel tunnel attraversato… Di andare a ricercare le parole di chi non c’è più e non può trasferirsi qui con noi… Un pezzo di cuore è rimasto lì… 
                        Ma noi ci siamo… Un abbraccio forte forte Gilli. Che gioia ritrovarti!

                        #868
                        Eli75
                        Moderatore

                          Gilli!!! Come sono felice di risentirti piena di energie per le tue camminate ed in meritata pausa da visite fino a Marzo.
                          Ci stiamo ritrovando anche qui ma ha ragione Durvelia a ricordare che un pezzetto ( o più ) di cuore è rimasto anche di là.

                          Scrivici ancora nel tuo bel blu Gilli.

                          Ti abbraccio
                          Eli

                          #875
                          gilliHope
                          Partecipante

                            Durvelia carissima, Eli e tutte le altre, siete tante ed affettuose, e stamattina, appena sveglia, vi ritrovo come un bellissimo corale buongiorno….anche se qui a Roma il cielo è di nuovo imbronciato, e l’aria è decisamente da pioggia….ma io mi sono alzata con voglia già di scorazzare per Roma, quella vera, quella antica, quella che ostinatamente voglio continuare ad amare….a dispetto e ignorando (con animo fra l’incavolato e l’afflitto) l’incivile stato in cui viene abbandonata, fra cassonetti strabordanti e spazzini decisamente estinti…..ahimè!

                            Ho preso l’abitudine la domenica mattina, sul presto, di uscire in attesa che mio marito si prepari (lui è quello lungo nella coppia in quanto a rendersi pronto per uscire), a piedi, passo deciso, scarpe comode, raggiungo il centro, da piazza del Popolo e dintorni e godo di una Roma ancora deserta e silenziosa, prima che la massa dei turisti a frotte la risvegli troppo bruscamente….

                            Oggi voglio salire fino al Pincio, con ancora gocce di rugiada che colano dai nasi (quando ci sono….visti i vandali martellatori), dei busti dei benemeriti lungo i viali…e cammino cammino, con nella testa memorie lontane, la mia infanzia qui, a correre fino all’orologio ad acqua che ancora marcia…nonostante tutto….bhè adesso sono…diciamo cresciuta, sono una donna che combatte e che vuole ancora essere felice.

                            Mi sento serena e non sola, quando giro per la città nell’unico giorno della settimana in cui trovare un po’ di pace….almeno fino a che non si svegliano tutti….vado… altrimenti silenzio e deserto vengono sopraffatti dal turismo sguaiato che – poveri noi – ha preso il sopravvento…

                            Vi abbraccio tutte tutte, e cara Durvelia, sono d’accordo con te….i nostri ricordi sono custoditi nel Forum di prima, un forziere che forse non si aprirà più, e dentro fra tutte le presenze indimenticate, c’è la nostra amata Barbyla, che mai dimenticheremo e che resta dentro di noi, oltre che nel forziere di cui sopra.

                            Esco. Un abbraccio….e tingo di blu le mie chiacchiere. Gilli. 
                             

                            #882
                            lilia
                            Partecipante

                              Ciao Gilli ben ritrovata

                              #884
                              ottimizziamo
                              Partecipante

                                ricordo Gilli che anche il marito ha subito un intervento, al cuore forse? Come va? Tutto bene?

                                #887

                                Gilli!!! Ben ritrovata!!!!!

                              Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 705 totali)
                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.