Jolly mi hai scritto un aggiornamento “da qualche parte” ma non so risponderti. Apro un topic così magari può servire anche ad altri
Sono ancora con eribulina, ho appena iniziato il terzo ciclo. A parte la prima somministrazione che mi ha steso, è un farmaco molto tollerabile per adesso. Solo qualche “disallineamento intestinale”. Peccato solo che ho perso quasi tutti i capelli, ma me li sono ricomprati.
Dopo il primo ciclo ca-15.3 è sceso del 30%. Li rifarò il prossimo giro. Birilubina a circa 0,4 e anche transaminasi sono intorno al limite. Non sta andando “male” ma sulla biribulina un ruolo da protagonista lo ha avuto lo stent e si fa fatica a capire il vero ruolo di cura del farmaco. Bisognerà aspettare la tac per avere una mezza risposta. I miei medici sono caduti, qualche volta sembra quasi che si stupiscano che sia ancora viva…
Cmq, se sacituzumab non dovesse andare bene su eribulina non mi farei spaventare dagli effetti collaterali. Però, senza dubbio, ho capito che affrontare la chemio con il fegato compromesso e intossicato è molto più difficile che farlo con valori normali.
Sacituzumab come è invece?