Dopo la terapia ormonale (purtroppo durata solo 1 anno) non ho voluto fare le infusioni di taxani, ma ho scelto la terapia orale con Capecitabina, sperando di durare a lungo.
Il prossimo step per me, in caso di progressione, sarebbe il taxolo o l’Enhertu… da valutare, per questo chiedevo.
Allo stato attuale io non ho ancora mai fatto infusioni.