Forums Le nostre storie VACCINO PFIZER

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 105 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #10169
    aster
    Moderatore

      Cara Beba sei sempre avanti!!! Proprio l’altro giorno mi chiedevo quanto si possa stare tranquille dopo la seconda dose di vaccino. Vedremo… grazie come sempre per le info

      #10170
      trudy
      Partecipante

        Beba tienimi informata per quanto riguarda lo studio a cui stai partecipando. Io sto partecipando a due studi nell’ospedale dove lavoro uno per tutti i dipendenti che non avevano avuto il covid l’altro su base volontaria (per valutare la durata anche su persone immunocompresse) Ho fatto la prima dose di Pfizer il 18 gennaio al sierologico di marzo i miei anticorpi erano 36 (la mia oncologa comunque soddisfatta perché con un emocromo come il mio potevo anche non rispondere) al sierologico di maggio 3.9 e mi aspetto a quello di luglio di essermi bruciata tutte le cartucce !!! Nel frattempo conto sugli anticorpi della family tutti vaccinati al lavoro idem e nel frattempo visto che si prospetta un cambio terapia con Palbo e fulvestant forse la prossima volta andrà meglio. Non ho ancora confronti con la risposta di altre persone fragili ma sono curiosa di sentire opinioni

        #10171
        kay74
        Partecipante

          A proposito ragazze, faccio una domanda assolutamente da profana: domani ho terapia e le analisi hanno evidenziato un emocromo basso (3,85 rispetto al valore normale minimo di 4,2). Siccome faccio terapia con i monoclonali da 10 mesi e non avevo mai avuto questo problema, può dipendere dal vaccino (seconda dose fatta il 2 maggio)?

          #10172
          uffola
          Moderatore

            Beba sono contenta che la seconda dose di vaccino non ti ha causato particolari disturbi. Molto interessante lo studio di cui parli, quando vuoi tienici aggiornate.
            In effetti credo sia utile per tutte capire quanto il corpo ha recepito il vaccino.

            Kay74, premetto che la risposta potrà dartela solo l’oncologo, ma credo che il vaccino influisca. O meglio io dopo la seconda dose ho avuto febbre alta ( oltre 39) per due giorni, brividi, vomito, dolori. Quando ho fatto l’emocromo settimana scorsa era abbastanza un schifezza 😅
            E sono certa che è dipeso dal fatto che sono stata male, anche perché non vedevo valori così bassi di globuli bianchi da quando ho fatto l’influenza due anni fa.

            Un abbraccio

            #10233
            Maya
            Partecipante

              Ciao a tutte, mi sono inscritta da pochissimo, ho avuto la diagnosi di tumore a settembre, classificato come triplo negativo anche se gli ormoni sono a 15%, k67 70% her neg.ho fatto la rossa e poi le classiche 12 più carboplatino ogni settimana finita il 03/03 Poi ho fatto l’intervento il 30/03 l’istologico è venuto negativo, cioè risposta completa alla terapia. La tac fatta il 7/05 ok. Ho fatto gli esami del sangue la settimana e sono tutti ok tranne il CEA che è 5.02 (il precedente del 14/04 era 3.5). L’oncologa e anche il mio medico hanno detto di stare tranquilla, godermi le ferie e poi ripetere a settembre insieme a tutti i controlli. Ma ho paura, ho bisogno di sapere se secondo voi posso stare tranquilla, oppure è bene che li ripeta. Grazie un bacione a tutte😘😘

              #10235
              katya
              Partecipante

                Goditi le vacanze e stai tranquilla come ti hanno detto per mille motivi: i marcatori non sono così decisivi per una diagnosi, hai fatto ora gli esami e la risposta ti è stata data in base a questi, ti meriti tanta spensieratezza, crogiolarti nei se e ma ti rovinerebbe momenti preziosi.
                Coraggio e buone vacanze!!!!!⛱️

                #10236
                Maya
                Partecipante

                  Grazie lo farò. Siete tutte una forza della natura, leggere le vostre storie, i vostri commenti mi dà tanta forza. Non mi sento sola. 😘😘😘

                  #10237
                  aster
                  Moderatore

                    Nel penultimo esame del sangue i marcatori erano saliti di poco e alla mia domanda al riguardo l’oncologa ha risposto che a lei interessano principalmente gli esami per immagini e l’ultima PET era andata bene. Un innalzamento esponenziale può far pensare che qualcosa non funzioni, ma con i valori che hai riportato… sono comunque nel range. Dai pensa alle vacanze 🤗

                    #10240
                    Maya
                    Partecipante

                      Lo farò di sicuro, mi sento un po’ più serena. Grazie😘🤗

                      #10242
                      beba2010
                      Moderatore

                        Hai una tac negativa che è già da festeggiare, dopo un percorso impegnativo. Il CEA è troppo aspecifico per preoccupartene in assenza di indicazioni strumentali precise. Stai tranquilla e goditi l’estate, i marcatori possono saltellare a prescindere dalla connessione con la malattia.

                        #10243
                        Maya
                        Partecipante

                          Lo so l’ho già detto, ma volevo ringraziarvi tutte per le risposte e per avermi tirato su di morale. Un abbraccio a tutte💪💪💪😘

                          #10244
                          uffola
                          Moderatore

                            Tra tac e marcatori vince sempre la tac.
                            Così mi ha risposto l’oncologa quando la tac era stabile ma i marcatori si erano “mossi”.
                            Goditi le meritate vacanze e riposo dopo questo periodo decisamente intenso.
                            Te lo meriti
                            Un abbraccio forte

                            • Questa risposta è stata modificata 2 anni, 10 mesi fa da uffola.
                            #10249
                            Maya
                            Partecipante

                              Grazie💪😘

                              #10256
                              mauraanna
                              Partecipante

                                Benvenuta anche da parte mia, goditi le sospirate vacanze e non pensare ai marcatori che, da soli non dicono molto…un abbraccio forte forte..

                                #10258
                                Maya
                                Partecipante

                                  ❤️😘

                                Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 105 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.