Forums Le nostre storie VACCINO PFIZER

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 105 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #11093
    beba2010
    Moderatore

      per me sono oggi sei mesi dalla seconda dose. Martedì sono in IEO e chiederò lumi, in particolare se valga la pena rifare la conta degli anticorpi (visti i numeri dopo le prime due dosi) prima della terza somministrazione. Vediamo.

      #11094
      uffola
      Moderatore

        Io Beba avevo chiesto in visita in IEO e mi hanno risposto che indipendentemente dalla conta degli anticorpi lo dovevo fare…
        Però fai bene a chiedere, magari ti danno un indicazione diversa.
        Un abbraccio forte

        #11099
        lena87
        Partecipante

          Mia madre è stata chiamata per la terza dose, ma non andrà perché sono passati quattro mesi dalla seconda dose e l’oncologa ha detto che può aspettare un altro po’. Comunque a dicembre la farà con piccola cura preventiva di zirtec e Bentelan perché ha avuto orticaria dopo il vaccino

          #11100
          Maya
          Partecipante

            Ciao a tutte, io ha fatto la terza dose sabato mattina, anch’io dopo 4 mesi dalla seconda. Tutto bene, a parte un po’di brividi la notte, ma poi la mattina tutto passato.

            #11105
            beba2010
            Moderatore

              Vi aggiorno, ieri l’oncologo mi ha consigliato di ricontrollare gli anticorpi (come vi avevo scritto, i miei valori erano altissimi, dopo le prime due somministrazioni, secondo uno studio IEO a cui avevo partecipato). lunedì faccio esame e vediamo come stiamo messi, e se fare subito o meno la terza dose. Ciao a tutte!

              • Questa risposta è stata modificata 2 anni, 6 mesi fa da beba2010.
              #11196
              fede21
              Partecipante

                Ciao Beba, com è andato il sierologico? Anche mamma è stata chiamata per la terza dose ma al momento è in terapia e vorremmo almeno far passare natale, le farò fare un sierologico per capire se si può aspettare o meno. Facci sapere un abbraccio 🙂

                #11199
                beba2010
                Moderatore

                  Allora, secondo il sierologico ho un livello ancora abbastanza alto di anticorpi (circa 200). L’oncologo mi ha detto che, vista comunque la diminuzione significativa e il fatto che non ci siano al momento indicazioni specifiche, posso procedere. Faccio la terza il 4.12.

                  #11200
                  uffola
                  Moderatore

                    💪💪💪

                    #11205
                    Eli75
                    Moderatore

                      Io terza dose il 2 dicembre 👍🏻

                      #11253
                      mauraanna
                      Partecipante

                        3^ dose di vaccino anche per me in data 22 Dicembre

                        #11532
                        sissi76
                        Partecipante

                          Ciao ragazze, la dose vostre l’avete fatta con il vaccino Pfizer o moderna? E sopratutto a qualcuna è capitato di fare vaccino diverso rispetto alle prime sue dosi?

                          #11533
                          sissi76
                          Partecipante

                            Scusate volevo scrivere la terza dose

                            #11536
                            uffola
                            Moderatore

                              Sì fatta, prime due Moderna terza Pfizer

                              #11542
                              mauraanna
                              Partecipante

                                Ciao a tutte, io ho fatto le prime due dosi con Astrazeneca, la terza con moderna.

                                #11543
                                aster
                                Moderatore

                                  Ciao, io ho fatto le prime due di Pfizer e la terza con Moderna.

                                Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 105 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.