Forums Le nostre storie VACCINO PFIZER

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 105 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #9872
    katya
    Partecipante

      Ciao a tutte, oggi ho fatto la prima somministrazione del Pfizer, la puntura non l’ho nemmeno sentita, se premo sul braccio duole come se avessi preso una botta, sono andata a lavorare e per oggi non ho avuto nessun sintomo. Dovessi avere news vi aggiornerò.
      Un abbraccio e una preghiera per tutte voi!❤️

      • Questo topic è stato modificato 3 anni, 1 mese fa da katya.
      #9876
      Love 13
      Partecipante

        Ciao Katia…sono due somministrazioni??anche della phizer??..bene..sono contenta..nessuno effetto collaterale..si facci sapere come va….noi malati oncologici faremo chissà tutti la pfizer??..ti abbraccio forte Katia…e un abbraccio a tutte💕⚘🌷♥️

        #9877
        uffola
        Moderatore

          Ciao Katia, molto bene direi.
          Mi hanno chiamato oggi dallo IEO, andrò a fare il vaccino venerdì.
          Unica cosa che non ho chiesto è se lo fanno solo ai pazienti.
          In regione Lombardia è previsto lo facciano anche ai caregiver dei vulnerabili nel momento in cui accompagnano il paziente a fare il vaccino tramite autocertificazione ..ma non credo ciò avvenga anche in IEO…

          #9878
          katya
          Partecipante

            Ciao carissime, anche oggi direi che è andata proprio bene, stamattina se schiacciavo faceva un po’male il braccio, stasera è quasi passato.
            Si Love è prevista la seconda somministrazione dopo 3 settimane, infatti ce l’ho il 4, tu hai già la data?
            Vi aggiornerò.
            Intanto aspettiamo le news di Uffola.
            Un abbraccio!❤️

            #9879
            Love 13
            Partecipante

              Un po male al braccio..è normale..va bene…ma non sapevo anche seconda somministrazione…pensavo la pfizer no..
              Io ancora non so..Katia..aspetto una loro chiamata..domani chiederò a l’oncologo…si vediamo che dirà anche Uffola…buonanotte Katia un abbraccio a te..a tutte…a domani💕⚘🌷♥️💋

              #9880
              aster
              Moderatore

                Ciao a tutte io vado domattina, mi hanno mandato sms di convocazione due giorni fa e oggi mi hanno anche telefonato. In Piemonte non è previsto che si venga vaccinati nei reparti oncologici per cui vado in un centro vaccinale. Sarà il Pfizer. Mio marito invece come caregiver è già stato vaccinato ma con Astrazeneca a Pasqua, il richiamo l’avrà tra 12 settimane a fine giugno. Mi scoccia perché con questo sistema a estrazione ho dovuto interrompere per tre giorni il Ribociclib, ma pazienza. Avrei potuto chiedere di spostarlo con tutti i rischi conseguenti, non me la sono sentita. Un caro saluto a tutte 🤗

                #9885
                Eli75
                Moderatore

                  Anche io Pfizer – stamattina prima dose.
                  Per ora braccio un po’ dolente e gonfio dove hanno punturato 😉 ma ho lavorato e fatto la mia solita vita.

                  Prossima dose il 6 di Maggio.

                  Eli

                  #9889
                  uffola
                  Moderatore

                    Fatto stamattina in IEO prima dose di vaccino Moderna.
                    Per il momento tutto bene, nessun fastidio… vediamo nelle prossime ore.
                    Mi manderanno una mail per il richiamo ( che sarà fra 28 giorni).
                    Un abbraccio a tutte

                    #9890
                    katya
                    Partecipante

                      Benissimo Uffola anche questa è andata💪

                      #9891
                      aster
                      Moderatore

                        Fatta ieri prima dose pfizer con richiamo il 10 maggio. Gran male al braccio ieri sera oggi in miglioramento, niente altro. Un saluto a tutte

                        #9892
                        uffola
                        Moderatore

                          Confermo anche io…un gran male al braccio stanotte…confido cmq migliori in giornata…alla peggio domani.
                          Per il resto al momento nessun particolare sintomo
                          Un abbraccio forte

                          #9893
                          aster
                          Moderatore

                            Si Uffola vedrai che migliora, oggi non sento più nulla. Io ho usato la mitica crema all’arnica forte che dà immediatamente un gran sollievo dopo ogni iniezione. Un abbraccio a tutte e buon sabato

                            #9894
                            katya
                            Partecipante

                              Ottima idea la crema di arnica, credo che potresti applicarla anche oggi.
                              Io non ho sentito la differenza al braccio perché da circa un mese già mi fa male a causa della posizione alla scrivania che mi causa cervicale. Forza Uffola oggi andrà meglio 💪❤️

                              #9895
                              gilliHope
                              Partecipante

                                Mi infilo anch’io nello spazio VACCINI, anche se questo è intitolato allo Pfizer.
                                Il mio appuntamento sarà invece con il tanto chiacchierato AstraZeneca e senza possibilità di diverse scelte.
                                Già una volta alla fine di marzo avevo rifiutato l’appuntamento, adesso invece l’ho accettato “ob torto collo”, ma con una certa fifa…andrò il 20 aprile, cioè martedì prossimo, con già fissato l’appuntamento per la seconda dose il 7 luglio.
                                Non nascondo di nutrire una piccolissima speranza che dopo il colloquio con il medico, e dopo aver dimostrato di essere paziente oncologico, venga deciso di affidarmi ad altro vaccino….non so.
                                Bhè, si continua a camminare pericolosamente sul filo…e senza essere acrobati!!
                                Nel frattempo, come se non bastasse, già mi sta montando l’ansia per la vicina Pet-Tac, il 10 maggio.
                                Quanti piacevoli appuntamentini|||

                                #9896
                                Love 13
                                Partecipante

                                  Ciao amiche mie…a me invece sto aspettare che mi chiamano…io ancora niente…Gilli…si tu la tanto amata e chiacchierata astrazeneca🤣…ti sarai prossima alla tac pet??..io..come sapevi lho fatta…infatti si cambia terapia🤦‍♀️…si..si continua a camminaree….un abbraccio forte a tutte amiche mie..anche a Beba..e buon sabato …vvb💕💋♥️🌷🌷

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 105 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.