Forums Le nostre storie VACCINO PFIZER

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 105 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #9897
    aster
    Moderatore

      Ciao Gilli non so com’è nella tua regione da noi è solo il medico di base che può inserire i pazienti fragili in base ad una tabella molto rigida che ad esempio non include i pazienti oncologici con malattia stabile o in regressione. Ho sentito proprio adesso che molto probabilmente la fascia dei fragili verrà giustamente allargata. Pensate che a mio zio che ha subito due volte il trapianto di valvola aorta e ha anche avuto un infarto ed è sempre in cura per il cuore hanno fatto Astrazeneca. Inspiegabile… in bocca al lupo per la PET di maggio, tanti pensieri positivi🤗
      Love facci sapere cosa ti propongo come nuova terapia, mi raccomando forza forza forza 💪🏻💪🏻💪🏻

      #9901
      Love 13
      Partecipante

        Ciao Aster…coao a tutte..io devo fare il taxolo con un altro farmaco..che non ricordo🤦‍♀️…ogni settimana…chissà come reagisco io….tu fatto mai Aster…??

        #9902
        mauraanna
        Partecipante

          Cara Gilli, io ho fatto vaccino Astrazeneca il 1′ aprile, ti confesso non senza ansia.Al medico,durante il colloquio preliminare,ho riferito di essere paziente oncologica in follow up ed in terapia con letrozolo ma nulla…comuque è andata..per me la seconda dose è prevista per il 24 giugno..un grandissimo abbraccio a tutte…speriamo che la vaccinazione ci porti fuori da questa tragedia..

          #9903
          aster
          Moderatore

            Ciao Mauraanna purtroppo è così, pfizer solo per chi fa chemioterapia o terapia biologica…
            Per Love: io ho iniziato con Ribociclib come prima linea l’anno scorso, non ho fatto altro, sicuramente però il taxolo è un farmaco che si usa frequentemente e qualcuna di noi ti saprà dire di più. Ma l’altro farmaco in combinazione qual è? Non ti hanno rilasciato un resoconto della visita oncologica? Un carissimo saluto a tutte

            #9905
            Love 13
            Partecipante

              Aster anche io prima linea..palbociplib con letrozolo…andata bene per solo 10 mesi…poi fatto Faslodex..solo tre mesi..adesso taxolo…per progressione al fegato. Io metastatica alla diagnosi…

              #9909
              katya
              Partecipante

                Ciao belledonne Love credo sia tavolo anche la mia, il farmaco è Abraxane però lo farò ogni 21 giorni
                denosumab e nient’altro.
                Anch’io progressione al fegato, prima la metastasi aveva preso solo le ossa e ho fatto Ribociclib per 23 mesi.
                Hai in programma l’inserimento del port?
                Tu di dove sei e dove sei in cura?
                Un abbraccio a tutte

                #9912
                Love 13
                Partecipante

                  Katia..buongiorno..buongiorno a tutte…ma..che ne so..tra abraxane e taxolo..non ci capisco niente🤦‍♀️..se c’era Beba…lei sa tutto…tu 23 mesi ribociclib..andata abbastanza bene..katia….si fatto richiesta per il port…ancora non avevo messo io..😔adesso devo..io sono del lazio…adesso vivo qui…ma sono nata e cresciuta in Germania…ho iniziato tutte le cure e la diagnosi brest unit a Roma..adesso in cura con oncologa della mia città..un abbraccio forte a te…Katia…a tutte…e buona domenica💋♥️🌷💕💕

                  #9915
                  katya
                  Partecipante

                    Ciao Love credo che il principio attivo di Abraxane sia il tavolo, quindi non c’è differenza. Ci aggiorneremo sulla discussione Inizio Abraxane.
                    Buona domenica carissima!!! E buona domenica a tutte!!!

                    #9916
                    gilliHope
                    Partecipante

                      Guten Sonntag auch fur dich, liebe Freundin Love, unt viele Gluck (con dieresi sulla U che non c’è sulla mia tastiera) mit ihren Weg….non sono sicura di aver scritto correttamente in tedesco, che parlavo abbastanza bene nel periodo trascorso in Austria per la professione di mio marito…sette anni fra Karnten und Tyrol, anni meravigliosi soprattutto nello splendido Tirolo, ma è passato un bel po’ di tempo…und ich habe fast alles vergessen…leider!
                      Viele Grusse, Gilli.

                      #9917
                      Love 13
                      Partecipante

                        Gillli😂😂😂😍😍ma sei bravissima ancora…hai scritto correttanente…si solo con la u…sulle tastiere italiane non c’è…ma hai scritto veranente beneee….💕♥️

                        #9918
                        patrilu
                        Partecipante

                          Es freut mich sehr, dass auch hier viele Frauen Deutsch schreiben 🙂
                          A parte gli scherzi, mi piace questa cosa. Abbiamo più cose in comune e non solo l’orrenda malattia 🙂
                          Un abbraccio a tutte
                          P.s. io seconda dose moderna il 26 aprile e credo di cominciare a preparare il braccio già un giorno prima con le creme, perchè alla prima dose mi ha fatto veramente male.

                          #9919
                          Love 13
                          Partecipante

                            Patriluuu😍😍eccoti anche te..sii..che bello…visto quande cose in comune??non solo il maledetto MOSTROO..tu vivi in Svizzera vero???..li si parla pure tedesco…tu fatto moderna??..cmq..mi sembra di capire..che noi con patologia facciamo tra moderna e pfizer…un abbraccio forte Patrilu..UN ABBRACCIO A TUTTE 💕💕♥️♥️💋💋

                            #9952
                            Love 13
                            Partecipante

                              Io anche fatto vaccino pfizer oggi…amiche mie…..una abbraccio a tutte..VVB💕💕🦋🦋♥️♥️🌷🌷

                              #9998
                              beba2010
                              Moderatore

                                eccomi. Io ho fatto la prima vaccinazione con Moderna (due giorni di forti molestie al braccio, poi sparito tutto). Avrò il richiamo il 20 maggio, ho fatto tutto in IEO dove si accede senza prenotazione.

                                #9999
                                katya
                                Partecipante

                                  Ciao! Io stamattina ho fatto la seconda dose di Pfizer, ho dormito tutta la mattina.

                                Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 105 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.