Forums Le nostre storie VACCINO PFIZER

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 105 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #10053
    katya
    Partecipante

      Grazie!❤️

      #10059
      chiarinu
      Partecipante

        Ciaooo

        #10060
        chiarinu
        Partecipante

          Sto provando..a rientrare..forse sono riuscita..

          #10061
          katya
          Partecipante

            Ciao Chiarinu,ben tornata!

            #10064
            chiarinu
            Partecipante

              Mai stata via..ogni tanto il sistema mi sputa fuori..😀

              #10069
              Eli75
              Moderatore

                Seconda dose Pfizer fatta giovedì- il gg dopo febbre (bassa) ma un male alle ossa e di testa atomici. Presa Tachipirina mille – dormito tutto il gg … alla sera mangiavo tranquillamente una pizza con la mia famiglia.

                Ora toccherà a mio marito prenotarsi ( è over 50 e qui in Emilia dal 13 cominciano anche per questa categoria le prenotazioni ).

                Avanti tutta x sconfiggere pure il Covid!

                #10119
                uffola
                Moderatore

                  Seconda dose Moderna fatta venerdì.
                  Questa l’ho sentita tutta.. febbre alta, nausea, vomito, brividi… per fortuna solo fino a sabato sera….poi piano piano mi sono ripresa.
                  Un abbraccio forte

                  #10120
                  aster
                  Moderatore

                    Fatta seconda dose di Pfizer lunedì scorso. Stavolta nuovamente male al braccio per due giorni e in più qualche linea di febbre il secondo giorno. Tutto sommato meglio che per la prima dose. Anche questa è fatta!

                    #10122
                    katya
                    Partecipante

                      Ciao a tutti! A me seconda dose Pfizer ha lasciato disfunzioni respiratorie.
                      Mi hanno raddoppiato il cortisone ma è poco più che acqua fresca.
                      Venerdì l’ho trascorso in p.s. ma non hanno risolto nulla.
                      Se persisteranno i sintomi, sentirò il parere di un pneumologo.
                      Un abbraccio a tutte bellezze!

                      #10126
                      Love 13
                      Partecipante

                        Anche io stata male..seconda dose di pfizer😖….katia che successo a te??😔

                        #10127
                        aster
                        Moderatore

                          Ciao Katya mi dispiace tanto. Hanno saputo fare una spiegazione in oncologia? E a te Love cosa è successo? Un abbraccio forte forte

                          #10129
                          katya
                          Partecipante

                            Io ho smesso di respirare decentemente, sto prendendo cortisone in dosi massicce ma fa proprio poco.
                            In oncologia non hanno dato una spiegazione, mi hanno detto di continuare col cortisone.
                            Un abbraccio!
                            Love sei stata dimessa? Cosa hanno deciso?

                            #10153
                            Love 13
                            Partecipante

                              Katia cone stai adesso??…ciao Ester pure a te..io anche stata male..febbre alta..dolori ossei..raffreddore…mal di gola..tutti sintomi influenzali..pure questa ci mancava…ma finalmente adesso passato🙈..si so stata dimessa..poi vi spiego sulla mia pagina….un abbraccio..VVB💋🌷😍♥️🦋💕💪💪

                              #10163
                              katya
                              Partecipante

                                Ciao Love, da qualche giorno sto decisamente meglio.
                                Aspetto di leggere le tue news.
                                Intanto abbraccio te e tutte le bellezze❤️🙏

                                #10168
                                beba2010
                                Moderatore

                                  solo per info: ho fatto il secondo vaccino Moderna giovedì scorso. La prima dose mi aveva lasciato il braccio molto dolorante (e con scarsa mobilità) per due giorni, la seconda mi ha dato solo leggera febbre (38,1 massimo) per un paio di ore nel pomeriggio successivo. Nessuna complicazione ulteriore e sabato stavo già bene. Ho tra l’altro partecipato a uno studio proposto da IEO per valutare il livello di anticorpi a 15 gg, 30 gg e 60 gg dalla prima somministrazione (dopo una verifica del valore basale il giorno della somministrazione). Vi farò sapere, pare sia il primo studio su pazienti a elevata fragilità.

                                Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 105 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.