Forums Le nostre storie VACCINO PFIZER

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 105 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #10404
    beba2010
    Moderatore

      Riprendo il post solo perché avevo anticipato la partecipazione a uno studio IEO sui vaccini in pazienti a elevata fragilità. Mi sono arrivati i conteggi degli anticorpi dopo la prima e la seconda dose di Moderna. Che dire, pare che un valore superiore a 13 indichi l’attivazione degli anticorpi (anche se questo è il parametro più “facile”: come spiegano i medici un valore più basso non esclude l’attivazione perché i sistemi di misurazione più sicuri sono altri).
      Io avevo 38mila e passa (avete letto bene) dopo la prima dose e 24mila (avete sempre letto bene) dopo la seconda. Il commento generalizzato è stato un “xxxxxxx!!” (espressione siciliana esportata nel mondo che evito di trascrivere). Ho detto che mi offro volontaria per tutti i vaccini anticancro che vorranno sperimentare.

      #10408
      aster
      Moderatore

        Accipicchia!!! Sì in effetti sei la candidata n. 1 ormai per il vaccino anticancro 😊

        #10411
        trudy
        Partecipante

          Wauuuu Beba non me ne potresti donare un po’? Io ormai sono già quasi a secco …. Il
          Prossimo sierologico (il terzo) sarà a settembre e mi aspetto di avere 0 anticorpi. Mi informerò per una terza dose e nel frattempo conto sull’immunità cellulare e incrocio le dita

          #10441
          uffola
          Moderatore

            Wella!!!! puoi aprire una bancherella di anticorpi 😂😂

            #10450
            mauraanna
            Partecipante

              Accipicchia!!

              anch’io ho già ricevuto le due dose di vaccino Astrazeneca e vorrei sapere se ho sviluppato sufficienti anticorpi..attendo ancora qualche giorno e poi provero’ a fare un sierologico..

              #10464
              milly59
              Partecipante

                E allora che ne dite dei miei 18000???
                Me li invidiano tutti!

                #10467
                Eli75
                Moderatore

                  Wow 😯

                  #10469
                  ele474
                  Partecipante

                    accidenti…

                    #10697
                    uffola
                    Moderatore

                      Sembrerebbe confermata la terza dose di vaccino…..mah non so che pensare.
                      Sinceramente preferirei fare prima una conta degli anticorpi…per capire come sono messa e valutare un po’.
                      Sinceramente ho un po’ paura…. personalmente con la seconda dose sono stata davvero molto male…😣

                      #10698
                      aster
                      Moderatore

                        Anche io sono sconcertata, somministrarcelo così senza dati su cui ragionare, tipo un sierologico, anche se personalmente non ho avuto problemi particolari, solo stanchezza e male al braccio. Vediamo

                        #11026
                        uffola
                        Moderatore

                          Solo per dire che oggi ho prenotato la terza dose. 4 novembre.

                          Non sono tranquilla ma so che tanto è da fare, perciò mi leverò il pensiero.

                          #11028
                          aster
                          Moderatore

                            Stai tranquilla Uffola, io l’ho fatta a settembre ed ero scettica, ma adesso sono contenta di essermi tolta il pensiero e sono anche più tranquilla al lavoro e quando sono tra la gente. Tanto tra poco la terza dose sarà somministrata a tutti. Facci poi sapere com’è andata. Un abbraccio 🤗

                            #11040
                            kay74
                            Partecipante

                              Uffola cara
                              …fatta da un mese quasi. E anche l’antinfluenzale…per non farmi mancare nulla 🤗
                              Soliti fastidi il giorno dopo ma cosa vuoi che siano per noi!?!

                              #11042
                              patrilu
                              Partecipante

                                A me qua in svizzera hanno fatto il sierologico prima di fare la terza dose. Valore anticorpi: 1980
                                Risultato: terza dose rimandata per ora. se ne riparla tra tre mesi. E francamente sono contenta, mi risparmio per ora il supplizio che la seconda dose di Moderna mi aveva causato.

                                #11091
                                uffola
                                Moderatore

                                  Allora questa volta anziché Moderna mi hanno fatto Pfizer.
                                  È andata meglio della seconda 😅
                                  Qlc linea di febbre, dolori e brividi e stanchezza fortissima…ma già oggi sto decisamente meglio.
                                  Avevate ragione…ora sono contenta di averla fatta, mi sento più tranquilla.
                                  Un abbraccio forte

                                Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 105 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.