Forums Le nostre storie VACCINO PFIZER

Stai visualizzando 8 post - dal 76 a 83 (di 83 totali)
  • Autore
    Risposte
    beba2010
    Moderatore

Riprendo il post solo perché avevo anticipato la partecipazione a uno studio IEO sui vaccini in pazienti a elevata fragilità. Mi sono arrivati i conteggi degli anticorpi dopo la prima e la seconda dose di Moderna. Che dire, pare che un valore superiore a 13 indichi l’attivazione degli anticorpi (anche se questo è il parametro più “facile”: come spiegano i medici un valore più basso non esclude l’attivazione perché i sistemi di misurazione più sicuri sono altri).
    Io avevo 38mila e passa (avete letto bene) dopo la prima dose e 24mila (avete sempre letto bene) dopo la seconda. Il commento generalizzato è stato un “xxxxxxx!!” (espressione siciliana esportata nel mondo che evito di trascrivere). Ho detto che mi offro volontaria per tutti i vaccini anticancro che vorranno sperimentare.

aster
    Partecipante

Accipicchia!!! Sì in effetti sei la candidata n. 1 ormai per il vaccino anticancro 😊

trudy
    Partecipante

Wauuuu Beba non me ne potresti donare un po’? Io ormai sono già quasi a secco …. Il
    Prossimo sierologico (il terzo) sarà a settembre e mi aspetto di avere 0 anticorpi. Mi informerò per una terza dose e nel frattempo conto sull’immunità cellulare e incrocio le dita

uffola
    Moderatore

Wella!!!! puoi aprire una bancherella di anticorpi 😂😂

mauraanna
    Partecipante

Accipicchia!!

anch’io ho già ricevuto le due dose di vaccino Astrazeneca e vorrei sapere se ho sviluppato sufficienti anticorpi..attendo ancora qualche giorno e poi provero’ a fare un sierologico..

milly59
    Partecipante

E allora che ne dite dei miei 18000???
    Me li invidiano tutti!

Eli75
    Partecipante

Wow 😯

ele474
    Partecipante

accidenti…

Stai visualizzando 8 post - dal 76 a 83 (di 83 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.