Forums I nostri Pensieri Quota 6

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #214
    Eli75
    Moderatore

      ehhh già … sei anni fa mi dicevano che c’era un intruso nel mio corpo.

      Quanti pianti mi sono fatta in quei giorni, pensavo di non poter sperare in un futuro.
      Poi le cure, i 2 interventi e la tanto agognata ricostruzione… in mezzo a visite e controlli- come a vampate e chili in più x la cura ormonale – ci ho messo più vita che potevo; cene, concerti, viaggi, famiglia e amici.

      Oggi festeggio in Toscana in compagnia e sono felice di quel che ho e di poter scrivere questo post – spero che sia incoraggiante per chi è ancora alla fase del pianto.

      Mettiamocela tutta e godiamoci la vita.

      Eli

      #2276

      Eliiiiii tesoro!
      Buon anniversario e buona vacanza.

      I tuoi post sono tra quelli che leggo più volentieri, e questa bellissima notizia conforterà tante amiche che si trovano in questo momento a dover affrontare l’incontro con il “bb”.

      Un grande bacio e mi raccomando, avanti così, sempre dolce e positiva!

      #2277
      divierrre
      Partecipante

        Io sono a casa, ma festeggio con te!
        Come dice un vecchio proverbio : ogni lasciata è persa!
        Tantissimi di questi Anniversari cara Eli!

        #2278
        gilliHope
        Partecipante

          Eli carissima, dunque siamo al giro di boa dei sei anni, ed i pianti disperati di allora, che sempre accolgono le infauste notizie, ci sembrano lontani secouli secoulorum…

          Festeggia festeggia festeggia….siamo sempre qui, piene di fiducia e di speranza.

          Io ti seguirò a ruota, i miei sei anni cadranno al 5 di febbraio prossimo……giorni cupi all’annuncio dell’ospite clandestino e che non voglio ricordare più di tanto…..

          Ti penso serena nella bella Toscana, e ti mando un abbraccio molto affettuoso. Gilli.

          #2279
          beba2010
          Moderatore

            Che bello Eli! Un abbraccio anche da parte mia!

            #2280
            Anonimo

              Eli, che bello il tuo post. Sono tanto felice per te.
              Un abbraccio.

              #2281
              maxim
              Partecipante

                Eli festeggerò anche io con te!!

              Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.