Forums › La malattia avanzata › Cambio..di terapia dopo ribociclib

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Risposte
    Francy.b
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Ciao carissime tutto ok? Volevo comunicarvi che dopo due anni di terapia con kiskali lo “stronzo” ha capito l’andazzo e annullato l’efficacia del farmaco. Per cui da luglio sospeso tutto nell attesa di nuova terapia. Fatto test genetico e biopsia liquido per vedere se c’erano mutazioni per una terapia a bersaglio ma.nulla..Rifatto ago aspirato dopo due anni e mezzo e risultato che il pgr da 70% è passato al 20% e questa una super buona notizia vuol dire che sta lì buono e non si prolifera come.prima. qualcuno di voi dopo due anni ha dovuto sospendere kiskali per inefficacia e sta facendo nuova terapia? Io attendo che l’oncologa mi chiami visto che ora abbiamo tutto in mano per nuova terapia ancora più guerriera dell’inizio! In sto mesi di sospensione ho continuato a prendere examestane ed enantone perché al 90%ormonale.il mio “stronzo”!</p>

Oli
      Partecipante

Ora posso rispondere 😅

Fresca fresca di cambio terapia, dopo 8 mesi di felice convivenza, mi tocca abbandonare il Kisqali e il letrozolo per iniziare una nuova relazione con Fulvestrant e Capivasertiv, farmaco target per la mia mutazione.Mantengo Enantone. Punture a tutto spiano.

Fulvestrant iniziato oggi, quell’ altro coso inizio lunedì e speriamo bene…

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.