Forums I controlli Ottobre 2023

Stai visualizzando 8 post - dal 91 a 98 (di 98 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #17481
    BAMBAM
    Partecipante

      Allora, vi aggiorno! Ho iniziato chemio giovedì 26 con Paclitaxel e credo Carboplatino. Spero che funzionino. Tornare alla chemio in vena dopo 11 anni mi ha molto destabilizzato. L importante è il risultato e il controllo della malattia. La perdita prevista di capelli, anche se mi rendo conto che è un problema secondario, mi ha mandato in crisi. Non ho voglia di guardarmi allo specchio e vedermi malata. Beh…..posso superare anche questa nuova situazione ma deve funzionare. Credo che chiederò un secondo parere per capire se è il percorso corretto. Comunque l istologico della biopsia al fegato non ha rilevato mutazione. Sempre Her2-

      #17501
      BAMBAM
      Partecipante

        Buongiorno a tutte.

        Qualcuno come me ha fatto o sta facendo Paclitaxel e Carboplatino? Effetti collaterali? Grazie

        #17504
        ele474
        Partecipante

          ciaooo mia mamma ha fatto in questi anni entrambe. ma separatamente, non insieme.

          con il paclitaxel purtroppo ha perso i capelli, … con il carbo no. Ma ogni persona è diversa. A parte stanchezza non ci sono stati altri effetti collaterali evidenti.

          direi che se hanno proposto la combinazionecdicenrrambe sarà per dare una bella botta all intruso.

          tienici aggiornate

          #17507
          Love 13
          Partecipante

            Paclitaxel, sarebbero i taxani??..taxolo??……il carboplatino io mai fatto….ma il taxolo si…

            #17509
            BAMBAM
            Partecipante

              <p style=”text-align: center;”>Grazie Ele 474. Lunedì faccio la seconda, per ora stanchezza e dopo un paio di giorni dolori importanti alle gambe e riduzione di sensibilità ai piedi. I capelli dopo quanto le sono caduti?</p>
              <p style=”text-align: center;”>Love tu come è andata con il taxolo? Ha fatto il suo dovere?</p>

              #17511
              Love 13
              Partecipante

                Bam bam…io con taxolo ho avuto regressione e stabilità per un anno e mezzo…i capelli dopo ca.due settimane incominciato a cadere…e poi ripreso a crescere durante le terapie….sono sicura che andrà bene anche per te…❤️💪

                #17512
                BAMBAM
                Partecipante

                  <p style=”text-align: left;”>Grazie Love 13. Incrocio le dita. Regressione dove?</p>

                  #17513
                  ele474
                  Partecipante

                    prova a fare ricerche con la lente di altri post passati, di altre testimonianze.  mi sembra si che tutti i taxani diano il formicolio alle estremità (purtroppo)… e questa cosa prosegue per tempo.

                    I capelli mi sembra di ricordare proprio tra la seconda e la terza infusione.  comunque all inizio. Hai già pensato a una parrucca?

                    Anche a mia mamma paclitaxel avevano dato regressione mentre la faceva . Pensa che l’ha fatta come seconda terapia …era il 2018 !!!!

                    forza!!!!

                     

                  Stai visualizzando 8 post - dal 91 a 98 (di 98 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.