Forums I controlli Ottobre 2023

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 98 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #17442
    ele474
    Partecipante

      Love aspettavo notizie ! felice per te! facci sapere

      #17443
      Effe
      Partecipante

        Bene stabilità, anzi benissimo!

        Peccato per quei 3 millimetri che ci separano dall’ottimo. Altro esame ed altra puntata della love story.

        • Questa risposta è stata modificata 6 mesi, 1 settimana fa da Effe.
        #17446
        Love 13
        Partecipante

          Buongiorno amiche mie…si quei 3 mill..un po mi preoccupa…ma vedremo che succederà…sii vi farò sapere…per adesso si continua con Eribulina…cmq parlando con oncologa le mets epatiche sono un po antipatiche…come diceva una volta anche Beba…che le mets epatiche si chiamano pingo pongo (credo🤣)…trattamento che va bene per uno può non andare bene per un altro…🤦‍♀️

          #17447
          aster
          Moderatore

            Detto così cara Love tre mm sono pochissimo per cui ottima decisione di proseguire con Eribulina magari con ablazione delle due antipaticone se la posizione lo permette. Un caro abbraccio e stai tranquilla ❤️🤗

            #17451
            beba2010
            Moderatore

              Molto bene Love, quando i medici concordano per proseguire. Il farmaco si tollera bene e vediamo se ti daranno anche una ripulita, vista la sostanziale stabilità.

              #17453
              Love 13
              Partecipante

                <p style=”text-align: left;”>Amiche tutte….❤️…Beba…vero..il farmaco si tollera abbastanza bene…..prima di Eribulina fatto Capecitabina solo per 6 mesi….Non so adesso con Eribulina…..Si spera sempre più lungo possibile 🙏</p>

                #17456
                Benny
                Partecipante

                  La mia biopsia dice triplo negativo😓….per adesso non possono operarmi e venerdì inizierò la nuova terapia con taxolo settimanale. Devo ammetterlo, ho molta paura

                   

                   

                   

                   

                   

                  #17461
                  beba2010
                  Moderatore

                    ciao Benny, in malattia avanzata difficile che siano consigliate le operazioni, uno shock un po’ forte per noi già abbastanza provate. Taxolo darà una bella ripulita a tutto, vedrai (io sono una fan dei taxani, che con me hanno sempre lavorato bene).

                    #17462
                    Effe
                    Partecipante

                      Ciao Benny, ho letto tutti i tuoi post nuovamente. Mi piace il messaggio di Beba pieno di fiducia e faccio il tifo per te.

                      Sei marchigiana ho letto?

                      #17466
                      Benny
                      Partecipante

                        Grazie ragazze per l incoraggiamento.

                        Oggi ho tagliato i capelli, sono passata da lunghi a un caschetto corto. A voi sono caduti completamente? In quanto tempo?

                        Si Effe sono marchigiana

                        #17467
                        mauraanna
                        Partecipante

                          Ciao Benny,

                          per quanto  riguarda  la caduta  dei capelli ti posso dire che quando ero in terapia neoadiuvante, una mia compagna di chemio che faceva il solo taxolo non li ha persi del tutto ma si sono solo diradati Poi e’ tutto soggettivo  comunque a me, che venivo dalla chemio ” rosse”, con le quali le avevo persi tutti hanno cominciato   a ricrescere con il ttaxolo . Un abbraccio

                          #17468
                          Effe
                          Partecipante

                            Io non ho esperienza diretta Benny, ma ci sono persone che hanno ridotto la caduta da taxolo con il caschetto. Devi chiedere.

                            • Questa risposta è stata modificata 6 mesi fa da Effe.
                            #17470
                            DanyDany
                            Partecipante

                              Ciao Benny, i capelli a me sono caduti quasi tutti, dopo circa due settimane dalla prima infusione. Ho preso una parrucca, molto simile ai miei capelli. Sono riuscita ad indossarla con molta naturalezza, ad esempio facevo la coda, mettevo il cerchietto… in tanti non si sono accorti di nulla. La cosa più importante è che il paclitaxel ha tenuto la malattia sotto controllo per un anno e mezzo. E comunque quando ero ancora in terapia sono ricresciuti. Un abbraccio 🤗

                              #17474
                              cuore-di-mamma
                              Partecipante

                                Cara Love sono molto contenta per te.. speriamo che tu possa fare anche un’altra ablazione così da sistemare le steonzette al fegato!

                                Benny, abbi fiducia nel taxolo. Io l’ho tollerato molto bene e i capelli con il settimanale addirittura mi sono ricresciuti.. in bocca al lupo!

                                 

                                #17475
                                Love 13
                                Partecipante

                                  Grazie a tutte …grazie anche a te Cuore  di mamma…Qui abbiamo veramente un rifugio tutto per noi….Vi farò sapere cosa mi diranno anche con ecografia epatica  che farò il 6 novembre…❤️

                                Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 98 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.