Forums I controlli Ottobre 2023

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 98 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #17319
    cuore-di-mamma
    Partecipante

      Love, Bambam vi mando tutte le onde positive che posso.. tenete duro, teniamo duro! E speriamo in buone nuove 🕯️

      • Questa risposta è stata modificata 6 mesi, 3 settimane fa da cuore-di-mamma.
      #17326
      mauraanna
      Partecipante

        Auguroni a tutte le controllare di Ottobre!! Aspetto vostre Notizie!

        #17337
        BAMBAM
        Partecipante

          Tac fatta. Progressione al fegato. Enverolimus e Exemestane non hanno funzionato.

          #17338
          Effe
          Partecipante

            Noooooo.

            Ma hai solo letto il referto o hai già parlato con l’oncologo?

            #17339
            BAMBAM
            Partecipante

              Per il momento ho letto solo il referto ed è molto chiaro. Venerdì ho visita con oncologo. Vediamo cosa propone. Qualsiasi terapia deve iniziare subito. 4 mesi persi con una terapia inappropriata. Non sono riusciti a fare biopsia al fegato x capire se c’era stata mutazione quindi sono andati più o meno alla cieca.

              #17340
              aster
              Moderatore

                Ciao Bambam anche su di me questi farmaci non hanno funzionato. Fortunatamente li ho incominciati con una PET programmata a due mesi dall’inizio della terapia e quindi il peggioramento si è visto subito. Non parlerei di tempo perso però perché con questa malattia si procede sempre a tentativi e a priori non è possibile sapere se i trattamenti potranno funzionare. Hai molte opzioni a seguire e ci sarà sicuramente quella che ti porterà ottimi risultati. Purtroppo chi ha fatto pochi cambi terapia non riesce molto ad accettare quest’ottica, l’abitudine viene col tempo. Un abbraccio

                #17341
                Effe
                Partecipante

                  Mi dispiace tanto ovviamente. Non ti eri trovata bene con questi farmaci, ma si tratta sempre di un momento critico. Bisogna aspettare il medico. Difficile dire cosa sia o non sia una perdita di tempo a priori. Qualcuna di più esperta di me, potrà condividere qualche esperienza di farmaci che non hanno avuto successo e di cambi di rotta vincenti. L’ansia la capisco e la vivo.

                  #17342
                  beba2010
                  Moderatore

                    Venerdì è dietro l’angolo e ti proporranno immediatamente nuovo farmaco. Non ti abbattere, parlo per esperienza personale: sono passata per terapie (per me) praticamente inutili che non hanno poi impedito di avere buoni periodi di tranquillità successiva con altri farmaci. Un abbraccio e aggiornaci!

                    • Questa risposta è stata modificata 6 mesi, 3 settimane fa da beba2010.
                    #17346
                    cuore-di-mamma
                    Partecipante

                      Mi spiace tanto Bambam, ovviamente non è una buona notizia. Però aspetta a sentire l’oncologo, avrà in mente qualcosa da provare. In bocca al lupo per venerdì e facci sapere!

                      #17348
                      BAMBAM
                      Partecipante

                        Buongiorno a tutte e grazie per il sostegno.

                        In realtà la mia ansia è anche dovuta al fatto che non mi è molto chiara l estensione della malattia al fegato. Aster tu con Everolimus hai avuto progressione al fegato o ad altri organi? Beba tu sei il mio mito! Un abbraccio a tutte.

                        #17349
                        aster
                        Moderatore

                          Ciao Bambam solo al fegato. Ma sulla tua PET non hanno scritto qualcosa di preciso? In genere tefertano il SUV e almeno il numero di lesioni e le zone del fegato interessate.

                          #17350
                          BAMBAM
                          Partecipante

                            Ciao Aster, due lesioni aumentate a 28 circa e altre micro:(

                            #17352
                            NonnaL
                            Partecipante

                              Cambiare terapia è sempre una scommessa, ma ce la farai.

                              Sempre nuove terapie si sono aggiunte nel tempo e di migliori ne arriveranno. Dunque, teniamo duro.

                              Un abbraccio forte forte.

                              #17353
                              aster
                              Moderatore

                                Ciao Bambam, vedrai che venerdì gli oncologi avranno già le proposte pronte. Un abbraccio e facci sapere

                                #17360
                                ele474
                                Partecipante

                                  siamo qui con te. domani facci sapere

                                Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 98 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.