Forums I controlli Ottobre 2023

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 98 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #17405
    Pallina
    Partecipante

      Grazie Picchio per aver ricordato chi lavora dietro le quinte per permetterci di confrontarci, lamentarci, chiedere consigli, raccontarci…

      Grazie Admin per il tuo lavoro!

      #17407
      admin
      Amministratore del forum

        Grazie ragazze ! Purtroppo ogni tanto qualche malintenzionato riesce a registrarsi e a mandare (a tutti ?) un messaggio privato. Per evitare malintesi legati a questi messaggi, il sistema è programmato per mandare una mail di allerta – la mail dice:

        ATTENZIONE Non prendere sul serio e non rispondere a messaggi privati a meno che non provengano da un’utente che conosci !

        Quando ricevete un messaggio privato, ricevete anche questo messaggio, vero ? Mi basta qualche conferma. Grazie !

        #17408
        Pallina
        Partecipante

          Ciao Admin . Ho ricevuto il tuo messaggio qualche giorno fa, ma non contestualmente a un altro messaggio privato

          #17409
          mauraanna
          Partecipante

            Cara  Admin

            Ho ricevuto il messaggio di allerta via mail na, anche per me non  contestualmente ad un messaggio privato pericoloso..

            #17410
            beba2010
            Moderatore

              uhm, controllo raramente i messaggi e mi pare di ricordare di aver visto uno spam che si è cancellato da solo (oppure ho rimosso tutto io in un momento di sonnambulismo e non me ne ricordo). grazie come sempre Admin!

              #17411
              aster
              Moderatore

                In passato ho ricevuto messaggi privati ma si capiva che perveniva da persone estranee al contesto.

                #17412
                Susanna
                Partecipante

                  Grazie anche da parte mia Admin! È un abbraccio a tutte. Per fortuna nel gruppo oltre alle giustificatissime ‘lamentazioni ‘, c’è spesso anche un sano (t)umorismo !! ❤️

                  #17413
                  admin
                  Amministratore del forum

                    Dopo gli ultimi messaggi privati fasulli, ho cancellato un utente che tempo fa avevo solo bloccato – probabilmente sono stati cancellati anche tutti i messaggi che aveva mandato. Questo potrebbe spiegare perchè è arrivato il messaggio di allerta ma non il messaggio privato. Avvertitemi sempre se vedete delle stranezze 😯😯😯

                    #17414
                    beba2010
                    Moderatore

                      @susanna menzione speciale per quel favoloso (t)umorismo, che mi ha fatto fare una bella risata!

                      #17415
                      chiarinu
                      Partecipante

                        A tutte un bel buongiorno..il mess spam è arrivato anche a me stamane..grazie dell’avviso..

                        #17416
                        Picchio
                        Partecipante

                          Ma allora admin è una di noi? Il forum è punto di riferimento anche per lei? Oh sono curiosissima, si apre la caccia agli indizi!!

                          #17417
                          kay74
                          Partecipante

                            Uhhh ma io credevo fosse una figura mitologica quest* Admin.

                            Grazie, grazie, grazie. Da 4 anni questo è il mio porto sicuro. So che troverò sempre un consiglio, una parola di conforto quando le cose non vanno benissimo, la condivisione sincera della gioia quando vanno meglio.

                            Grazie per questo prezioso lavoro.

                            #17419
                            Susanna
                            Partecipante

                              Beba! Sono contenta di averti fatto ridere! Ne abbiamo proprio bisogno 😃

                              #17440
                              Love 13
                              Partecipante

                                Amiche..volevo aggiornarvi…ho ricevuto risultato tac dopo 3 mesi di Eribulina….oncologo dice che c’è stabilità anche se due  mets..sono leggermente aumentate di 3 mill….Mi  dicono di continuare ancora con Eribulina…ma devo fare anche una ecografia epatica…e poi si valuta se intervenire con ablazione…..

                                #17441
                                DanyDany
                                Partecipante

                                  Love, direi che questa è una bella notizia ❤️. Sono felice per te. Un abbraccio.

                                Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 98 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.