Forums I controlli Ottobre 2023

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 98 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #17272
    Picchio
    Partecipante

      ho bisogno di un incoraggiamento, una spinta… mi hanno comunicato ora la data di ottobre…

      mi sento in colpa perchè ero partita dicendo non mangio formaggi perchè hanno ormoni, non mangio dolci perchè nutro le cellulacce dannate…. poi invece questa estate ho fatto tutto quello che non dovevo fare e mi sono dimenticata dell integrazione con vitamina D.

      Assurdo però pensare che questo infici il controllo prossimo venturo, giusto?

      #17273
      chiarinu
      Partecipante

        <p style=”text-align: left;”>Ciao..sono sincera..assaggio  e non m ingozzo.. la colpa l ho depositata a terra..inutile imbriglio.. ❤️</p>

        #17274
        Effe
        Partecipante

          Picchio, ti giro la questione dalla parte giusta: ma quanto sarebbe bello se contro il tumore invece di pillole, radiazioni e bisturi bastasse vitamina D e dieta ipocalorica?

          Suvvia.

          Gli eccessi alimentari (soprattutto dopo i 20 anni) fanno male a tutti, ma non ti incolpare per un po’ di gelato.

          Piena solidarietà per l’ansia dei controlli e per l’ansia in generale.

          #17277
          Eli75
          Moderatore

            Concordo con Effe.

            Ovvio meglio non esagerare in nulla ma … non facciamoci una colpa per un dolce in più.

            Pure io controlli ad ottobre

            XXXX a me e a tutte noi.

            Eli

            #17280
            Picchio
            Partecipante

              Bellissimo cambiare punto di vista!!

              Senso di colpa inutile imbroglio ma sempre lì è..

               

              XXXX a tutte!!!

              #17303
              Love 13
              Partecipante

                Tanti xxx…per noi tutte questo mese….io domani tac di controllo dopo tre mesi di Eribulina…🙏🙏💪💪..un abbraccio a tutte…💕💕❤️❤️⚘️⚘️🙏🙏🙏

                #17304
                DanyDany
                Partecipante

                  Incrociamo le dita per tutte!!! Love stai tranquilla! Siamo tutte con te piene di pensieri belli❤️

                  #17305
                  Love 13
                  Partecipante

                    Grazie Danyy….💪🙏❤️

                    #17306
                    Picchio
                    Partecipante

                      Vai love, alla grande….io RMN oggi (miiiii che fifa)

                      #17307
                      ele474
                      Partecipante

                        siamo tutte con te @love

                        #17310
                        Anonimo

                          Love, con te per mano!

                          #17313
                          Love 13
                          Partecipante

                            <p style=”text-align: left;”>Grazie a tutte…anche te Lion…fatto stamattina tac…appena saprò (spero tanto qualcosa di buono)…vi farò sapere….questa prima tac dal inizio di Eribulina…che iniziato a luglio..🙏💪</p>

                            #17314
                            aster
                            Moderatore

                              Mi raccomando!!! Buone notizie ragazze ❤️❤️❤️

                              #17316
                              BAMBAM
                              Partecipante

                                Lunedì prima tac dall’inizio di Enverolimus e oggi pure cistite!

                                Non ho nemmeno il coraggio di pensare positivo o negativo….dobbiamo accettare ma io non accetto:)

                                #17317
                                Effe
                                Partecipante

                                  Come dico sempre, dobbiamo accettare nel senso che non c’è altra opzione. Io questa malattia, e tutte le sue conseguenze, non la accetterò mai se non nel senso che provo a prenderla ad accettate ( l’accetta non c’è @BAMBAM, ma accontentati di questo 👷‍♀️ ⛏️🔨💣).

                                  • Questa risposta è stata modificata 6 mesi, 3 settimane fa da Effe.
                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 98 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.