Forums › I controlli › Ottobre 2023
- Questo topic ha 97 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/11/2023 at 22:26 da
ele474.
-
AutoreRisposte
-
29 Settembre 2023 alle 15:46 #17272
ho bisogno di un incoraggiamento, una spinta… mi hanno comunicato ora la data di ottobre…
mi sento in colpa perchè ero partita dicendo non mangio formaggi perchè hanno ormoni, non mangio dolci perchè nutro le cellulacce dannate…. poi invece questa estate ho fatto tutto quello che non dovevo fare e mi sono dimenticata dell integrazione con vitamina D.
Assurdo però pensare che questo infici il controllo prossimo venturo, giusto?
30 Settembre 2023 alle 09:10 #17273<p style=”text-align: left;”>Ciao..sono sincera..assaggio e non m ingozzo.. la colpa l ho depositata a terra..inutile imbriglio.. ❤️</p>
30 Settembre 2023 alle 12:11 #17274Picchio, ti giro la questione dalla parte giusta: ma quanto sarebbe bello se contro il tumore invece di pillole, radiazioni e bisturi bastasse vitamina D e dieta ipocalorica?
Suvvia.
Gli eccessi alimentari (soprattutto dopo i 20 anni) fanno male a tutti, ma non ti incolpare per un po’ di gelato.
Piena solidarietà per l’ansia dei controlli e per l’ansia in generale.
30 Settembre 2023 alle 18:04 #17277Concordo con Effe.
Ovvio meglio non esagerare in nulla ma … non facciamoci una colpa per un dolce in più.
Pure io controlli ad ottobre
XXXX a me e a tutte noi.
Eli
30 Settembre 2023 alle 19:37 #17280Bellissimo cambiare punto di vista!!
Senso di colpa inutile imbroglio ma sempre lì è..
XXXX a tutte!!!
5 Ottobre 2023 alle 20:09 #17303Tanti xxx…per noi tutte questo mese….io domani tac di controllo dopo tre mesi di Eribulina…🙏🙏💪💪..un abbraccio a tutte…💕💕❤️❤️⚘️⚘️🙏🙏🙏
5 Ottobre 2023 alle 20:41 #17304Incrociamo le dita per tutte!!! Love stai tranquilla! Siamo tutte con te piene di pensieri belli❤️
5 Ottobre 2023 alle 22:03 #17305Grazie Danyy….💪🙏❤️
5 Ottobre 2023 alle 22:08 #17306Vai love, alla grande….io RMN oggi (miiiii che fifa)
5 Ottobre 2023 alle 23:15 #173076 Ottobre 2023 alle 16:55 #17310Anonimo
Love, con te per mano!
6 Ottobre 2023 alle 21:30 #17313<p style=”text-align: left;”>Grazie a tutte…anche te Lion…fatto stamattina tac…appena saprò (spero tanto qualcosa di buono)…vi farò sapere….questa prima tac dal inizio di Eribulina…che iniziato a luglio..🙏💪</p>
7 Ottobre 2023 alle 07:52 #17314Mi raccomando!!! Buone notizie ragazze ❤️❤️❤️
7 Ottobre 2023 alle 17:02 #17316Lunedì prima tac dall’inizio di Enverolimus e oggi pure cistite!
Non ho nemmeno il coraggio di pensare positivo o negativo….dobbiamo accettare ma io non accetto:)
7 Ottobre 2023 alle 17:25 #17317Come dico sempre, dobbiamo accettare nel senso che non c’è altra opzione. Io questa malattia, e tutte le sue conseguenze, non la accetterò mai se non nel senso che provo a prenderla ad accettate ( l’accetta non c’è @BAMBAM, ma accontentati di questo 👷♀️ ⛏️🔨💣).
-
Questa risposta è stata modificata 2 anni, 8 mesi fa da
Effe.
-
Questa risposta è stata modificata 2 anni, 8 mesi fa da
-
AutoreRisposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
