Forums Le nostre storie Carlotta

Stai visualizzando 5 post - dal 136 a 140 (di 140 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #24717
    Picchio
    Partecipante

      Ohi Carlotta mi spiace tanto che tu ti  senta in questo modo!

      Il cuore migliorerà con lo stop, e io capisco che, se sei abituata a fare attività sportiva, stare lì ferma ti pesi tantissimo…ma è solo uno stop momentaneo.

      Mi pare invece stranissimo che ti propongano una terapia che devi pagare senza dirtelo. Per di più.

      Questo è strano. È da approfondire!

       

      #24720
      Carlotta87
      Partecipante

        Ciao Picchio,

        in realtà lo stop é della terapia proprio, é quello che mi mette sconforto.
        ho chiesto sullo sport, mi hanno detto che faccio bene a continuarlo in realtà. Ma di nuovo due mesi senza doppio blocco mi spaventano molto.
        e per la terapia si, ho poi controllato bene: aifa non rimborsa le cicline in combinazione con doppio blocco.
        Speriamo almeno che questi controlli vadano bene ed avere 4 mesi di mente un pò libera 🥲
        Un abbraccio

        #24729
        StellaS
        Partecipante

          Ciao Carlotta anche io come te ho avuto la prima diagnosi a 35 anni e capisco benissimo quando parli di essere arrabbiata. Io lo ero con tutto il mondo, mi sentivo di aver subito un’ingiustizia, non ho potuto avere dei figli, ma ho continuato comunque a vivere.
          I percorsi non sono uguali per tutti, quindi coraggio.. la chemio è tosta ma tu come noi lo sarai ancora di più ‘ e supererai anche questa!!

          Circa 10 anni fa non si parlava di protesi capillare, ho portato una parrucca di capelli naturali, ma la cosa più’ bella e’ stata quando mi sono iniziati a ricrescere i miei capelli cortissimi e ho tolto la parrucca, iniziando fieramente a sfoggiare la mia testa rotonda..

          Forza!!!

          #24736
          Carlotta87
          Partecipante

            ciao Stella,

            io in realtà ho già fatto chemio nel 2024, intervento di masto e cavo ascellare e a gennaio termoablazione di una metastasi epatica. Quello che adesso dovrò sospendere è la terapia di mantenimento, e ho paura che nei mesi scoperti lui riprenda ecco.
            sono metastatica dall’esordio e sono 2 anni che cerco di gestire la malattia.

            Il mio sconforto è dato dal fatto che ci sia sempre qualche intoppo, come tutte qui ben sappiamo.

             

            grazie del pensiero  ☺️

            #24743
            StellaS
            Partecipante

              Oh scusa Carlotta, dovevo scrivere ad un’altra dura che deve iniziare la chemio e invece ho scritto da te … sono stralunata come sempre, scusa ancora…

              Comunque vedrai che andra’ bene, la paura ci sta’ e’ normale ma vedrai che andra’ bene.

              Intanto sono già’ due anni che gestisci il tutto ed e’ gia’ una bella vittoria.

              Io sono diventata metastatica dopo 10 anni dal primo tumore, e adesso sono al 5 mese di terapie.. speriamo che vada bene anche per me. Ti abbraccio.

            Stai visualizzando 5 post - dal 136 a 140 (di 140 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.