Ciao Carlotta anche io come te ho avuto la prima diagnosi a 35 anni e capisco benissimo quando parli di essere arrabbiata. Io lo ero con tutto il mondo, mi sentivo di aver subito un’ingiustizia, non ho potuto avere dei figli, ma ho continuato comunque a vivere.
I percorsi non sono uguali per tutti, quindi coraggio.. la chemio è tosta ma tu come noi lo sarai ancora di più ‘ e supererai anche questa!!
Circa 10 anni fa non si parlava di protesi capillare, ho portato una parrucca di capelli naturali, ma la cosa più’ bella e’ stata quando mi sono iniziati a ricrescere i miei capelli cortissimi e ho tolto la parrucca, iniziando fieramente a sfoggiare la mia testa rotonda..
Forza!!!