Ragazze, scusate se mi intrometto nella conversazione, ma anch’io ho l’esperienza con Naturelle. Si, i capelli sono indiani, ma dietro c’è una loro filosofia di capelli donati e l’aura pulita, o qualcosa del genere. Io sono bielorussa con i capelli biondi e molto fini e al momento non ero molto convinta di avere i capelli indiani molto spessi, ma poi mi sono convinta. Si, è vero, sono molto più folti dei miei, ma sono veramente molto naturali e il colore che mi hanno fatto è assolutamente uguale al mio. Poi, come dice Carlotta, col tempo cadono e si sfoltiscono da soli, mai come i miei “3 capelli in croce”, ma si sono appiattiti abbastanza e ora, a distanza di soli 2 mesi, sembrano ancora più naturali. Io in previsione dell’estate porto la protesi semi-fissa, cioè attacco la mattina e stacco la sera, per non aver troppo caldo. L’unico mio dubbio è che mi sembra di farmi la ceretta tutte le volte che stacco, ho paura che nei punti d’ancoraggio non ricrescono perchè continuo a staccare la benda. Boh, questa è la questione da vedere con le operatrici che sono molto disponibili.
Per il prezzo si, siamo a più di 3 mila euro purtroppo, ma ne vale ogni centesimo speso. Nessuno dei miei amici/parenti si è accorto della differenza, una mia amica molto stretta mi ha solo chiesto se ho fatto delle extension perchè ora sono più lunghi.