Forums La malattia avanzata BEVACIZUMAB (AVASTIN)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #210
    muso
    Partecipante

      Care ragazze, non ho ancora notizie della biopsia ma volevo chiedervi nel frattempo se qualcuna di voi, fa o ha fatto bevacizumab, che è tra i farmaci nominati dall’oncologa. Ho cercato sul web e oltre agli effetti collaterali piuttosto pesanti a livello ematico, pressione alta, causa diabete, tachicardia cazzarola!!! addirittura ho trovato un articolo che dice sia stato bloccato in America per le pazienti con ca mammario metastatico, in quanto non efficace su questo tipo di tumore e dallo studio fatto sostengono dia più effetti collaterali che benefici!!!

      #2219
      giuseppem
      Partecipante

        Ciao Muso,
        mia madre l’ha fatto per 14 cicli insieme al Taxolo e Letrozolo: mai avuto nessun effetto collaterale a parte un emocromo fisso sul limite inferiore (ma praticamente asintomatico). C’è stata una regressione di tutte le metastasi ossee (tutte metabolicamente inattive tranne una) e un generale controllo ottimale della malattia. Se l’oncologa l’ha proposto evidentemente è un’opzione terapeutica da tenere in considerazione. Attualmente mia madre fa solo Avastin, una volta al mese, Zometa, sempre una volta al mese, e il Letrozolo tutti i giorni.
        Se hai bisogno di qualche info in più chiedi pure 🙂

        #2220
        muso
        Partecipante

          Grazie infinite Giuseppe mi hai un po’ rincuorata!! Se confermeranno questo farmaco preparati al terzo grado! Grazie di cuore!
          un abbraccio a te e alla tua mamma

          #2221
          giuseppem
          Partecipante
            quote Muso” pid=’1976′ dateline=’1565110065:

            Grazie infinite Giuseppe mi hai un po’ rincuorata!! Se confermeranno questo farmaco preparati al terzo grado! Grazie di cuore!
            un abbraccio a te e alla tua mamma

            Figurati, a disposizione 🙂
            Un abbraccio

            #2226
            beba2010
            Moderatore

              Ehmmm Muso, scusa. Non sai nemmeno che terapia ti daranno e sei già andata a farti paranoie leggendo il bugiardino di un ipotetico farmaco? Ma sei da inseguire con la scopa ahahahahah.

              #2227
              muso
              Partecipante
                quote Beba2010″ pid=’1982′ dateline=’1565171791:

                Ehmmm Muso, scusa. Non sai nemmeno che terapia ti daranno e sei già andata a farti paranoie leggendo il bugiardino di un ipotetico farmaco? Ma sei da inseguire con la scopa ahahahahah.

                 Beba ti adorooo, leggendo quello che hai scritto mi hai strappato un sorriso…cosa più unica che rara di sti tempi!! 
                Hai capito esattamente come sono fatta mannaggia a me! Sembro una pazza! appena mi nominano qualche farmaco tempo 3 secondi sono gia dentro con la testa nel cellulare a cercare informazioni a destra e a manca!! È più forte di me…sigh

                #2228

                Non sei la sola, te l’assicuro.

                #2229

                Io l’ho fatto nel 2016 per un anno  per secondo tumore primario. Non è un chemioterapico, è sopportabilissimo, da solo problemi di cicatrizzazione. Vai tranquilla

                #2230
                katya
                Partecipante

                  Muso!!! Ha ragione Beba non pensare sempre negativo, non cambia nulla e ti fa vivere male.
                  Pensa all’oggi e goditi più che puoi le giornate, quando arriverà l’esito della biopsia nella peggiore delle ipotesi ci sarà un farmaco per curarti

                  #2241
                  quote Patty” pid=’1984′ dateline=’1565178536:

                  Non sei la sola, te l’assicuro.

                  Te l’assicuro anch’io!!!

                Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.