Forums La nostra Famiglia Anche mio marito…

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 116 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #2837
    trudy
    Partecipante

      Hai pienamente ragione Uffola!!!! Ti mando un abbraccio

      #2840
      beba2010
      Moderatore

        mi fisso sul “meno aggressivo”, che mi piace tanto tanto tanto. un abbraccio a tutti e due!

        #2845
        divierrre
        Partecipante

          Guardiamo “il meno” peggio, hai ragione ad incazzarti…
          Sul sito di Regione Lombardia, sanità, fascicolo individualie dovrebbe essere accessibile online l’istologico
          se il medico lo ha già visionato., prova a fare un tentativo.

          #2846
          uffola
          Moderatore

            Purtroppo non c’è nessun referto istologico…


            Sul portale della Regione


            Sul portale della Regione


            Spero solo domani ci chiamino così andiamo a ritirarlo

            #2847
            katya
            Partecipante

              Condivido il pensiero di Beba : il meno aggressivo! Forza uffola e consorte presto tirerete un grosso sospiro di sollievo noi tifiamo tutti per voi!!!!

              #2849

              Per prima cosa, sono rincuorata nel leggere che il tumore del tuo maritino è poco aggressivo..
              questa è una gran cosa!

              Poi, in merito all’atteggiamento della tua dr.ssa, condivido il disappunto.
              Io ho recentemente cambiato il medico di base (dopo 10 anni che lo sopportavo), perché mi faceva sempre pesare le sue prescrizioni di esami, perfino delle analisi del sangue.
              Ogni volta mancava qualcosa, e io, per “quieto vivere”, pagavo quelle mancanti, tra il disappunto del personale ospedaliero.
              All’ennesimo episodio sono sbottata e gli ho detto tutto ciò che in questi anni non ho mai avuto il coraggio, mi sono alzata dalla sedia, ho fatto il giro della scrivania e “minacciosamente” gli ho detto che il vaso era strapieno e non ne potevo più, facendo presente che questo suo discutibilissimo modo di lavorare poteva causargli una denuncia da parte mia.
              È sbiancato.. sembrava un agnellino e ha tentato di inventare scuse idiote, ma io sinceramente ero veramente esasperata.

              Spero che riusciate a fare la tac quanto prima, cari!!
              Un bell’abbraccio

              #2850
              silviach
              Partecipante

                Anch’io ho cambiato medico di base un paio di anni fa, dopo anni di sgarbi e dopo che si era rifiutato di fare le ricette per i 2 interventi per il tumore (!!).

                #2855

                Dai Uffola, anch’io ti capisco ma ti esorto a focalizzare i tuoi pensieri sulla non aggressività del tumore. Un passo alla volta aggiusti tutto, anche il medico di base!

                #2856
                uffola
                Moderatore

                  Allora l’istologico è ancora in firma all’urologo. Intanto ho prenotato per metà novembre l’oncologo. Domani in studio dovrebbe esserci la sostituta…proverò con lei a cedere se recupero questa ricetta. ..Anche perché giovedì è prefestivo e i medici di base non ci sono.



                  Avete ragione…però è come se il mio cervello finché non vede tutti i risultati non riesce proprio a calmarsi.
                  Domani in studio dovrebbe esserci la soatituta. ..tenterò con lei per vedere se mi fa sta benedetta ricetta. Intanto ho prenotato per il 18 novembre l’oncologo…

                  #2858
                  Eli75
                  Moderatore

                    Uffola il ‘non aggressivo’ mi piace molto!!

                    Ed un bel Vaffa al medico di base ci sta!! *-)

                    Eli

                    #2867
                    uffola
                    Moderatore

                      Ritirato istologico. La bb è un seminoma pt2..Sotto i 2 cm ma con presenza di vascolarizzazione. Sembrerebbe però tutto localizzato. ..diciamo che l’istologico non sembrerebbe male. Lunedì prenotato tac per la stadiazione e il 13 fissato appuntamento con l’oncologo.
                      Giornate molto difficile amiche mie…però voglio essere fiduciosa.
                      Vi aggiornerò
                      Grazie a tutte come sempre siete tutte molto carine con me…


                      AH per la cronaca la ricetta con l’urgenza me l’ha fatta l’urologo ieri quando abbiamo ritirato l’istologico

                      #2870
                      milly59
                      Partecipante

                        Forza Uffola

                        #2880
                        aric
                        Partecipante

                          Uffola cara,
                          ti penso e so che si risolverà tutto per il meglio.
                          Piena solidarietà sul trattamento del medico di base… io mi domando cosa costi essere un po’ più UMANI…
                          Auguri di cuore a te e a tuo marito.
                          Un abbraccio.
                          AC

                          #2891
                          katya
                          Partecipante

                            Coraggio uffola tifiamo per voi! Aspettiamo notizie!

                            #2917

                            leggo solo ora…. uffola vi sono vicinissima, tifo per voi!

                          Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 116 totali)
                          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.