Forums La nostra Famiglia Anche mio marito…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 116 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #2710
    uffola
    Moderatore

      L’hanno operato stamattina. L’intervento è andato bene. Domani dovrebbero già dimmetterlo. Poi bisognerà aspettare l’esito dell’istologico…speriamo sin solo localizzato.
      Grazie a tutte per i vostri pensieri…davvero grazie di ❤

      #2713

      Grazie Uffola, un abbraccio a voi due, vi auguro di superare nel migliore dei modi lo stress dell’attesa dell’istologico.

      #2718
      Eli75
      Moderatore

        Un passo alla volta Uffola … un abbraccio ❤️
        Eli

        #2719
        simona64
        Partecipante

          Bene Uffola!!!! Intanto e’ stato tolto, e gia’ questa e’ una bellissima notizia. Tienici informate, se ti va’! Un abbraccio

          #2720

          Ciao a tutte e ciao Uffola,

          Ho appena preso parte a questa discussione e letto tutto.

          Sei nei miei pensieri! Facci sapere come va

          Un abbraccio

          #2725
          ele474
          Partecipante

            tienici aggiornate !! forza da tutte noi

            #2731
            uffola
            Moderatore

              In questa giornata piovosa. .Siamo a casa..Sul divano sotto la copertina..Mio marito un po’ dolorante ma sta meglio…Più Uniti che mai! Un passo alla volta. .Sto recuperando la lucidità e la voglia di combattere. ..In un post si parlava di sentirsi o meno delle guerriere. A differenza di molte io mi ci sento una guerriera…Solo immaginandomi così riesco a ritrovare la forza e il coraggio di affrontare tutto. Vorrei poter nascondere la testa sotto la sabbia…ma non si può. ..Allora procedo a testa alta più incavolata che mai…ma di arrendersi non se ne parla proprio!

              #2736
              beba2010
              Moderatore

                sono felice che l’operazione sia andata bene. Un abbraccio a tutti e due!

                #2738
                milly59
                Partecipante

                  Già stare a casa ti farà sentire meglio, quindi è ora di riprendere in mano la situazione. Forza piccola

                  #2744
                  lili
                  Partecipante

                    Ciao Uffola,ho letto solo ora.Vi abbraccio.

                    #2748
                    mauraanna
                    Partecipante

                      Ciao Uffola,
                      un caro abbraccio a te e a tuo marito…sicuramente a casa si sta meglio, attendiamo con te l’esito dell’istologico. Mai abbattersi…anche se a volte e’ davvero dura…l’amore che vi unisce vi aiuterà a superare anche questi momenti difficili…

                      #2749
                      aric
                      Partecipante

                        Uffola cara…
                        vedo solo ora…
                        Mi sento solo di dirti che vi penso e che pregherò affinché questo brutto momento passi in fretta.
                        Tienici aggiornate.
                        Un abbraccio
                        AC

                        #2755
                        katya
                        Partecipante

                          Forza uffola fase 1 passata, siete nei miei pensieri e nelle mie preghiere. Un abbraccio

                          #2763

                          Cara Uffola
                          Non so cosa dirti: o meglio qualche parolaccia l’ho detta!
                          Perché a volte mi sembra tutto così ingiusto e assurdo.
                          Spero che si risolva tutto per il meglio.
                          E che ca*!
                          Si può dire?
                          Ti abbraccio cara dolce Uffola

                          #2834
                          uffola
                          Moderatore

                            L’urologo oggi ci ha chiamato per anticiparci l’esito dell’istologico. Ci ha detto che il tumore era maligno. È un seminoma stadio I . Il tumore più diffuso e meno aggressivo. Perciò già questa è una buona notizia. Ora mio marito dovrà fare una tac e poi ci ha dato il nome di un oncologo all’Istituto dei tumori.
                            Mi sono arrabbiata però con la mia dottoressa. Non mi fa la ricetta con l’urgenza ( anche quella dei 10 giorni) per la tac finché non ha in mano l’istologico.
                            Noi ora stiamo aspettando che la segreteria di reparto ci chiami per poter andare a ritirarlo. Spero al massimo domani.
                            Mi incazzo ( scusate la volgarità ) perché sono certa che se era suo figlio la ricetta gliela faceva cmq e subito.
                            È vero che due tre giorni non fanno la differenza ma sono davvero stufa marcia di tutti questi medici di base incompetenti che invece di aiutare mettono solo in difficoltà.
                            Cosa gli costava fare la ricetta oggi così prenotavo e poi gli portavo appena lo ritiravo l’istologico?

                          Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 116 totali)
                          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.