Forums La nostra Famiglia Anche mio marito…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 116 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #249
    uffola
    Moderatore

      Ora è davvero troppo. ..Non so come fare! Hanno trovato a mio marito un nodulo al testicolo. Quasi sicuramente è un tumore. Lo opereranno al san Raffaele a Milano entro 15 giorni. 
      Lui è il mio amore…In questi anni ho fatto di tutto per proteggerlo dal dolore per colpa della mia malattia. ..ma ora non so dove sbattere la testa! Non riesco nemmeno a piangere. .Mi sento solo che non so se ho abbastanza forza per affrontare tutto questo.  Ho perdonato il signore per me…ma ora ? Io ho 40 anni lui 39..ma che cazzo di vita è questa? Nelle mie preghiereho sempre chiesto di proteggere almeno lui…che io sarei stata forte…E ora non so più davvero cosa fare…Così è troppo sconvolgente. ..troppo troppo

      #2553
      simona64
      Partecipante

        Ascolta cara, tu hai perfettamente ragione, ma adesso e’ troppo presto perche’ tu possa metabolizzare il colpo, e’ normale tu sia sconvolta.
        Hanno gia’ fatto agoaspirato? Ma si fa in questi casi? Voglio dire, potrebbe essere benigno o gia’ vi hanno dato la diagnosi?
        Scusa, ma non sono informata in questo senso.
        Ti posso solo dire che mi dispiace tanto e che capisco il tuo sconforto. Dico davvero.

        #2555
        ele474
        Partecipante

          UFFOLA ….. non ci posso credere….. che notizie ci dai?!

          #2557
          uffola
          Moderatore

            No nessun ago. Si opera direttamente perché l’eco e i marcatori sono già un indice più che sufficiente. Poi credo che farà una tac per vedere la stadiazione e poi non lo so…Non ci sto capendo più niente. Poi da quando sono metastatica basta che supero una certa soglia di stress che sto proprio male fisicamente. ..Gli starò vicino in tutto e per tutto ma non so dove trovare la forza per tutto. Mi sembra di essere precipitata in un baratro e non oso immaginare lui…veramente ma cosa abbiamo fatto di male per meritare tutto questo????? Ho il terrore di crollare e far crollare pure lui


            I marcatori li farà domani…speriamo non siano alle stelle..

            #2559
            divierrre
            Partecipante

              ciao Uffola, mi dispiace tantissimo per quanto vi sta capitando.
              Io non prego, ma vi sono affettuosamente vicina.
              Ora non fasciarti la testa, aspetta di sapere almeno la stadiazione e non correre troppo con i pensieri negativi.

              #2561
              beba2010
              Moderatore

                ma PORCAZZOZZA si può dire? e che cavolo!!!
                Uffola cara, non provo nemmeno a consolarti perché se fossi al tuo posto probabilmente starei spaccando qualcosa a martellate.
                però la nostra pessima esperienza condivisa ci deve anche portare a ragionare, quando ci si calma: sappiamo cosa voglia dire, ma sappiamo anche che lo si affronta e lo si gestisce e che, in particolare, questo tipo di problema ha ottima prognosi in un’altissima percentuale di casi. abbracci, cara, siamo qui ogni volta che vorrai sfogarti.

                #2562
                barbi72
                Partecipante

                  Cara mi dispiace tantissimo e capisco molto bene la tua disperazione . Prenditi il tempo di recepire bene tutte le informazioni: affronterete anche questa insieme e vi unirete ancora di più . A volte penso che la vita sia veramente ingiusta … ti abbraccio forte

                  #2566
                  Eli75
                  Moderatore

                    Uffola …. non ci posso credere!! Davvero io non so perché a volte la vita si accanisca così …
                    Però ha ragione la nostra saggia Beba; quando sarai più calma, vedrai che troverai la forza e la strada da seguire per e con tuo marito.

                    Nel frattempo… pure io starei spaccando qualcosa x sfogarmi!!

                    Ti abbraccio forte.
                    Eli

                    #2574
                    carolinacarolina
                    Partecipante

                      Mi dispiace tanto Uffola….scarica tutta la tua rabbia e riparti grintosa per supportare tuo marito. Purtroppo la vita a volte è veramente ingiusta. Ti abbraccio

                      #2575
                      mauraanna
                      Partecipante

                        Cara Uffola,

                        mi dispiace tanto…lo capisco, non trovi parola di conforto che possa aiutarti a superare questo momento ma…pensa che devi essere forte e serena per trasmettere coraggio e serenità a tuo marito…noi siamo qui per sostenerti…

                        #2579
                        uffola
                        Moderatore

                          Grazie a tutte.Piano piano realizzo ed è difficile….davvero difficile. La testa è un turbinio di ansia terrore paura. Davanti a lui cerco di non piangere, cerco di stargli accanto con tutta me stessa…Anche se dentro mi sta dilaniando una voragine.Reagirò anche per lui…farò di tutto. .Ma qst dolore nel cuore mi opprime e non posso accettare tutto questo..Non posso proprio.

                          #2580

                          Oh Uffola, leggere questa tua nuova discussione mi rende incredula.
                          Posso capire cosa stai passando.. in questi casi non si sa se sia più dura viverla direttamente in prima persona, o quando il male colpisce una persona che ami.
                          Mi mancano le parole!
                          Posso solo sperare e augurarvi che tutto si risolva positivamente..
                          Non ci voleva proprio tesoro.

                          Ti sono vicina

                          #2581
                          uffola
                          Moderatore

                            Stamattina abbiamo ritirato gli esiti dei marcatori. Tutti nella norma per fortuna. Lunedì ci diranno la data dell’intervento.


                            Grazie Gretel di cuore

                            #2583
                            beba2010
                            Moderatore

                              Questa è già una prima, ottima notizia. Un abbraccio Uffola.

                              #2586
                              Eli75
                              Moderatore

                                Bene!! Una buona notizia.

                                Attendiamo con te.
                                Eli

                              Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 116 totali)
                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.