Forums › La nostra Famiglia › Anche mio marito…
- Questo topic ha 115 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 09/06/2020 at 13:52 da
barbi72.
-
AutoreRisposte
-
5 Ottobre 2019 alle 15:07 #2588
bene, sono contenta, una notizia posotiva che dovrebbe rasserenarti…
7 Ottobre 2019 alle 11:52 #2594È arrivata anche la data dell’intervento. Lo operano mercoledì 16 ottobre
Spero con tutto il cuore sia solo localizzato
7 Ottobre 2019 alle 18:57 #259716 ottobre … compleanno di mia mamma *-) porterà benissimo Uffola!! Dai dai dai …
Un abbraccio
Eli7 Ottobre 2019 alle 19:20 #2600Uffola mi dispiace. E’ inimmaginabile.
Quando recupererai un po’ di serenità, pensa che oggi la prognosi del testicolo non è così brutta. E’ il tumore più diffuso negli uomini giovani, moltissimi la sfangano senza problemi ulteriori.
Certamente piove sul bagnato e tu non hai bisogno di ulteriori stress.
Mi sembra di ricordare che fossi seguita da una psicologa, o sbaglio?
Se non lo sei, è il momento di farti sostenere da qualcuno. Non siamo supereroi.
Un abbraccio7 Ottobre 2019 alle 20:02 #2603Sì sono seguita. Domani infatti ho un appuntamento e le chiederò disperatamente aiuto. Per l’agitazione oggi sono stata male fisicamente. ..credo di avere anche qlc linea di febbre. Mi sento stanchissima e poco lucida onestamente. Vorrei dirvi altro, essere forte…ma proprio non ci riesco….almeno per ora
7 Ottobre 2019 alle 22:11 #2604Coraggio Uffola vedrai che presto sara’ tutto passato.
Una preghiera e un abbraccio caldo come il sole!8 Ottobre 2019 alle 06:29 #2608Ciao Uffola,
un abbraccio e tanti pensieri positivi per tuo marito ma, soprattutto anche per te che, in questo momento sei il suo sostegno piu’ grande.
Vedrai, andrà tutto benissimo…
Maura
8 Ottobre 2019 alle 17:35 #2617Scusatemi. La psicologa mi ha suggerito Prorem per migliorare il sonno (sono agitata e non riesco a dormire ). Per caso voi lo conoscete. ..prendete qlc per dormire?
Ovviamente poi mi confronterò con l’oncologa.
Grazie8 Ottobre 2019 alle 18:26 #2619Anonimo
Non è un farmaco ma un integratore alimentare, comunque fai bene a chiedere all’oncologa.
Dormire poco o male è veramente terribile. Ne so qualcosa, ma io prendo un farmaco da
tanti anni. Incrocinixxxxxxxxxxxx per tuo marito. Ti abbraccio forte forte.8 Ottobre 2019 alle 23:23 #2623Uffola fatti aiutare senza problemi anch’io lo faccio da tempo, l’importante e’ che ogni farmaco venga approvato dall’oncologo.
Un abbraccio a te e a tuo marito!!!9 Ottobre 2019 alle 09:00 #2626Uffola leggo solo ora…ti abbraccio forte non so che dire.
9 Ottobre 2019 alle 21:53 #2631Forza Uffola ti abbraccio
15 Ottobre 2019 alle 12:44 #2688Anonimo
Ciao Uffola, tanti xxxxxxxxx per l’intervento di tuo marito. Cerca di stare tranquilla; magari è solo
un nodulo benigno. Un abbraccio.16 Ottobre 2019 alle 20:05 #2700Uffola spero sia andato tutto bene oggi !!
Facci sapere quando riuscirai.
Un abbraccio
Eli16 Ottobre 2019 alle 20:38 #2705Aspettiamo notizie! Un abbraccio Uffola carissima
-
AutoreRisposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
