Forums › Chemioterapia › Taxolo versus capecitabina
- Questo topic ha 128 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 22/06/2023 at 10:03 da
Irzan.
-
AutoreRisposte
-
11 Giugno 2023 alle 16:24 #16113
<p style=”text-align: left;”>Mi dispiace per Valentina…prego che inizi subito nuova cura…il taxolo ottima cura…..e che ormai polmonite passata….e che vada tutto bene per te…per noi tutte….vvb💪💪🙏🙏❤️❤️🎀🎀🎀</p>
20 Giugno 2023 alle 11:12 #16182Ciao Valentina ci sono novità? Stai meglio? Un abbraccio
20 Giugno 2023 alle 12:00 #16183Sono qui a Milano , ieri ho fatto la tac per capire origine di questo dolore che non mi passa. Domani ho la visita e mi diranno cosa faranno e cosa ho. Poi la seconda infusione di taxolo , la prima ok. Sono stanca e piena di cortisone e antidolorifici, una tossica praticamente ! 😂 vi aggiorno al Più presto! Grazie
20 Giugno 2023 alle 13:23 #16184Vai Vale, siamo tutte con te❣️
21 Giugno 2023 alle 11:40 #16212Grazie a tutte. Dovrò fare visita per decidere se fare un po’ di radioterapia ( quasi certa per ridurre una massa che preme forse delle terminazioni nervose ) e poi terapia dolore specifica. Ho iniziato ora seconda infusione di taxolo da pochi minuti .Qui mi sa che L’ estate la passerò a Milano invece che al mare ! Speriamo che almeno io riesca ad uscire da questo periodaccio pesante ! Uff che fatica
21 Giugno 2023 alle 11:40 #16213Grazie a tutte. Dovrò fare visita per decidere se fare un po’ di radioterapia ( quasi certa per ridurre una massa che preme forse delle terminazioni nervose ) e poi terapia dolore specifica. Ho iniziato ora seconda infusione di taxolo da pochi minuti .Qui mi sa che L’ estate la passerò a Milano invece che al mare ! Speriamo che almeno io riesca ad uscire da questo periodaccio pesante ! Uff che fatica
21 Giugno 2023 alle 14:11 #16226Dai Vale, magari riesci ad andare al mare durante qualche pausa! Non abiti a Milano? Vedrai che anche semplicemente passato il dolore sarai di miglior umore e più positiva. Come va con il taxolo? Pochi effetti collaterali mi sembra!
Un abbraccio forte
21 Giugno 2023 alle 21:48 #16237Sono sicura che con il Taxolo ci saranno buone notizie, è molto efficace sul fegato. E poi perché niente mare? Io a maggio ho fatto le vacanze ugualmente durante Abraxane
22 Giugno 2023 alle 05:15 #16238Dico niente mare nel senso che io abito a Treviso, mi curo allo IEO, la chemio e’ settimanale e in mezzo ho un sacco di visite e forse dovrò fare anche la radio. Sono sempre in viaggio , ma qualche giorno riusciro’a ricavarlo. Il taxolo per il momento sembro reggerlo ma ne ho fatti due solo.
sono pronta per la perdita dei capelli ma mi hanno detto che si perdono dopo 3-4 infusioni. Se non avessi dolori starei bene, mi tocca aspettare 15 gg però per L’ incontro per terapia dolore intanto cortisone. Ho già la faccia tondeggiante , in compenso spiana le rughe 😂22 Giugno 2023 alle 10:03 #16242Bene! Mi piace leggerti positiva. Un po’ di tempo e starai meglio, pazienza i capelli. Un abbraccio
-
AutoreRisposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.