Forums La malattia avanzata nuova puntata (di terapia)

Taggato: 

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 175 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #3466
    giuseppem
    Partecipante

      Daje Beba! : D

      #3520

      Un abbraccio grande, cara Beba!

      #4275
      beba2010
      Moderatore

        dunque, dove eravamo rimaste. Avrei in teoria dovuto cominciare a gennaio Abemaciclib, ma Estracyt stava andando benone e quindi siamo rimasti in attesa. Adesso il marcatore comincia a salire un pochino, quindi PET tra un paio di settimane e vediamo come stiamo messe. Vi aggiorno.

        #4280
        uffola
        Moderatore

          Aspetto fiduciosa con te questa PET …con nel caso abemaciclib in tasca da usare per continuare a sparare a questa bb ….anche se tu mi hai insegnato a non dare troppo peso a questi maledetti marcatori
          Un abbraccio forte roccia mia

          #4282

          Facci sapere…

          #4301
          barbi72
          Partecipante

            In bocca al lupo cara Beba ! Facci sapere! Un grande abbraccio

            #4305
            Eli75
            Moderatore

              Beba siamo tutte con te !

              Attendiamo aggiornamenti.

              Eli

              #4307

              Abbraccione Beba!!!

              #4308
              ele474
              Partecipante

                attendiamo notizie e nel frattempo mando un saluto e un abbraccio a tutte!!

                #4313
                mauraanna
                Partecipante

                  Attendiamo con te aggiornamenti…intanto auguri per una serena Pasqua.

                  #4320
                  serena62
                  Partecipante

                    Anche da parte mia , in questa strana e surreale Pasqua un grande abbraccio a una cara amica che ha sempre speso parole e consigli x tutte…ma come dici nella tua firma ,cara Beba, le nuvole non possono annientare il sole …e questa vedrai sarà una piccola nuvoletta..i marcatori a volte fanno i birichini, ma la tac l’hai fatta? O vai direttamente di pet?

                    #4321
                    trudy
                    Partecipante

                      Beba la mia oncologa sostiene che Abemaciclib è tutti i suoi fratellini ciclib si possono usare solo come prima linea di terapia pertanto secondo lei io non potrei farli … decisamente tu non sei alla prima linea … hai una spiegazione ? Sai che mi fido della tua esperienza 🙂

                      #4323

                      Ti abbraccio forte anch’io….in bocca al lupo cara Beba!

                      #4356
                      beba2010
                      Moderatore
                        quote Trudy” pid=’4489′ dateline=’1586620861:

                        Beba la mia oncologa sostiene che Abemaciclib è tutti i suoi fratellini ciclib si possono usare solo come prima linea di terapia pertanto secondo lei io non potrei farli … decisamente tu non sei alla prima linea … hai una spiegazione ? Sai che mi fido della tua esperienza 🙂

                        ciao Trudy, dal cilindro magico i miei oncologi hanno estratto uno studio che valuta la somministrazione di abemaciclib in monoterapia per pazienti che ne hanno già viste di cotte e di crude, come dico io. prova a chiedere se potresti accedere. se vuoi altri dettagli scrivimi in privato.
                        intanto: PET ieri, esito oggi, progressione di malattia non devastante ma cose da aggiustare (seguiranno dettagli), marcatore che nel mio caso si conferma più affidabile dell’oro colato, ecografia domani perché la refertazione della PET non è che faccia impazzire (un eufemismo… mi spiace non averla fatta a Pavia dove mi trovo sempre benissimo, ma di questi tempi muoversi non era proprio consigliabile) e poi si comincia con il nuovo farmaco.
                        insomma, le ansie da quarantena mi fanno un baffo. ma mi ricordo anche che l’anno scorso di questi tempi il mio marcatore era circa il quadruplo, quindi no panic.

                        #4359
                        katya
                        Partecipante

                          Se fai la pet a pavia significa che siamo vicine di casa Beba cara, le differenze rispetto alle precedenti non potrebbero essere in parte dovute al cambio di macchinario? Nel caso della tac mi hanno detto che questo puo’ incidere.
                          Coraggio dietro a qualche nuvoletta splende il sole anche questa passera’.
                          Un abbraccio

                        Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 175 totali)
                        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.