Forums La malattia avanzata nuova puntata (di terapia)

Taggato: 

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 175 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #296
    beba2010
    Moderatore

      allora, salutato il caro Paclitaxel (Abraxane) dopo nove cicli che sono andati molto bene, ma che mi hanno anche rotto un po’ le scatole, dopo un annetto di chemio in vena (prima avevo fatto sei mesi di doxorubicina liposomiale – Caelyx) si passa finalmente a terapia in pastiglie. e i miei oncologi hanno tirato fuori un farmaco che non conosce nessuno, ma che loro giurano di usare da tempo con buoni risultati. si chiama Estracyt, pastiglie. ora mi sto prendendo una settimana di vacanza dalle medicine, lo comincerò lunedì prossimo e vi farò sapere (sì sì, ho già dato una sbirciata al bugiardino su internet, pare niente di drammatico. cioè, come tutti i nostri farmaci potrebbe trasformarmi in un alien, ma ci siamo abituate e ci ridiamo sopra). 
      e comunque siamo ancora qua!

      #3195

      Ciao Beba alien! Un augurio di vero cuore che la nuova terapia funzioni bene e non ti crei problemi.

      #3196
      divierrre
      Partecipante

        ah ma non ti fai mancare proprio niente, il tuo “fidanzato” non ti molla … io gli farei causa per stalking …. fino al terzo grado di giudizio e anche più !

        #3202
        uffola
        Moderatore

          Bene dai… spero tanto la terapia nuova faccia come sempre il suo sporco lavoro e che non ti crei disturbi. Avanti tutta roccia mia!!!

          #3221

          Benissimo!!!!!

          #3223

          Forza Beba!!! Un abbraccio

          #3239

          Non ci formalizziamo: può chiamarsi come gli pare purché lavori bene.
          Un abbraccio grande.

          #3252

          In bocca al lupo con la nuova terapia cara Beba, ma intanto goditi questi giorni di libertà!
          Un bell’abbraccione caldo❤️

          #3254
          mareblu
          Partecipante

            Beba, un enorme in bocca al lupo e un abbraccioneeee :*

            #3255
            Eli75
            Moderatore

              Beba ❤️ siamo ancora qua

              Abbracci
              Eli

              #3256
              ele474
              Partecipante

                Forza Beba!!!! ?

                #3257
                katya
                Partecipante

                  Forza Beba, facci sapere, certo che farevla terapia in pastiglie sara’ tutt’altra cosa. Un megabbraccio!

                  #3261
                  mauraanna
                  Partecipante

                    Ciao Beba,

                    una terapia non iin vena mi pare già un successo…e che successo…quanto scritto sul bugiardino bisogna chiudere gli occhi e non leggere…la cosa piu’ importante è che la terapia proposta sia efficae e contribuisca al successo ed al mantenimento degli ottimi risultati raggiunti con l’ultima TAC…

                    Un carissimo saluto

                    #3288

                    Altro giro, altra corsa! 😉

                    #3425
                    beba2010
                    Moderatore

                      vi aggiorno sull’Estracyt, che non è niente male (minimo gonfiore ai piedi, ma forse c’è ancora il taxano da smaltire) e lievissimo malessere poco dopo l’ingestione, ma avercene.
                      non sono riuscita ad essere molto costante con la terapia causa prima una infezioncella e poi una malefica gastroenterite che ci siamo fatti tutti quanti in famiglia e che però mi ha costretto a sospendere il farmaco (poi risolta, e mi sono fatta una bellissima settimana di vacanza tra Cilento e Costiera Amalfitana). lunedì dovrei fare i primi controlli, non mi aspetto granché sia perché sto prendendo il farmaco da poco, sia perché qualche movimento nelle zone “di interesse” mi ha messo in sospetto, ma vedremo. hanno ipotizzato di farmi arrivare, a fine Estracyt, il fantasmagorico Abemaciclib, del quale si magnificano ottimi risultati. intanto, superati i dieci anni di metastasi (olé).

                    Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 175 totali)
                    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.