Forums I nostri Pensieri Incontri

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 65 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #12934
    mauraanna
    Partecipante

      Carissime,
      Incontrarci sarebbe bellissimo, dare un volto a persone che si conosce attraverso degli scritti una meraviglia.
      Appoggio in pieno l’idea, io comunque di ognuna di voi mi sono fatta un ritratto..sarebbe curioso vedere se coincide…Settembre va benissimo, coltiviamo l’idea e cerchiamo di organizzare..

      #12938
      aster
      Moderatore

        È vero Mauraanna, anche io ho dato un volto a tutte, sicuramente non ho azzeccato nulla.
        Nell’occasione dell’incontro proporrei un gioco iniziale prima delle presentazioni, dove si cerca di associare i nomi del forum ad ognuna di noi. Secondo me ci sarebbe da ridere a crepapelle 🤣

        #12940
        Love 13
        Partecipante

          Siiii Beba😍…🤣🤣 ci sto pure io…
          Siii adesso troppo caldo..non sopporto più🙏🤦‍♀️
          E bella sta cosa del gioco Aster.dare un volto…😍😍..mi piace questo gioco…🤣😍❤

          #12943
          mutina79
          Partecipante

            Anche a me piacerebbe molto pitersi incontrare e conoscerci di persona👏👏👏🥰Settembre andrebbe bene👍

            #12945
            kay74
            Partecipante

              Siii, ce lo meriteremmo.

              #12947
              frafra
              Partecipante

                Ci sono anche io, sono già emozionata e felice…. Dai dai che settembre arriva presto

                #12954
                BAMBAM
                Partecipante

                  Vi seguo da qualche mese, scrivo poco ma vi leggo tanto e mi serve parecchio. Vi ringrazio per tutto quello che riuscite a trasmettere. Posso esserci a settembre con voi?

                  #12955
                  aster
                  Moderatore

                    Devi, non posso🤩🤩🤩

                    #12956
                    beba2010
                    Moderatore

                      Ma ovvio! A me piacerebbe venissero anche quelle che leggono ma non scrivono per paura o timidezza…

                      #12957
                      BAMBAM
                      Partecipante

                        Wow organizziamo?????? Dove???🤩

                        #12958
                        Vale
                        Partecipante

                          Presente all’appello… farebbe piacere anche a me…anche a metà stivale, mooolto volentieri.

                          Anzi per chi andasse al mare a Porto Cesareo, Salento… fatevi sentire!!

                          #12959
                          beba2010
                          Moderatore

                            Come scrivevo sopra, credo che l’opzione migliore sia Firenze: ben servita e raggiungibile da ogni angolo e stazione principale molto vicina al centro.
                            Poi, se c’è qualche Dura locale che conosce anche un posto dove potremmo andare a pranzo e fermarci a cianciare per ore senza essere sbattute fuori, sarebbe l’ideale.

                            #12961
                            Vale
                            Partecipante

                              Io ci sto…
                              Ho in previsione molto breve mastectomia preventiva+ parte ginecologica per mutazione pten e fare tutto insieme penso…quindi semmai vi farò una bella videochiamata…
                              Fatto consulto anche allo Ieo e i controlli sono quelli… e tutte le volte sale l’ansia a 100000.
                              Buona serata a tutte…

                              #12962
                              mauraanna
                              Partecipante

                                Ciao a tutte,
                                Firenze direi che andrebbe benissimo sia per chi viene dal nord che per le amiche del sud..settembre arriverà presto e finalmente potremo conoscerci..

                                #12963
                                Pallina
                                Partecipante

                                  Ciao a tutte.
                                  Conto di esserci anch’io a settembre a Firenze!

                                Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 65 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.