Taggato: 

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 62 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #17921
    mauraanna
    Partecipante

      Anch’io Beba, voglio ringraziarti per tutto quello che mi hai dato in termini di conforto e confronto e mi sento veramente onorata di averti potuto conoscere personalmente. Le tue parole i tuoi consigli saranno nel nostro cuore, nei momenti bui penseremo a te e, sono convinta che avremo, nonostante tutto, quel conforto e quel supporto che non ci facevi mai mancare. Ti ringrazio tanto. Un abbraccio

      #17944
      kay74
      Partecipante

        Ogni volta che una di noi ci lascia sento un pezzettino di me e della mia fiducia volar via ma con Beba va via molto di più: va via una donna meravigliosa, generosa, empatica. Domani spero di riuscire a ricordarla con un sorriso ma oggi sento solo enorme tristezza. Non è giusto!

        #17945
        Love 13
        Partecipante

          <p style=”text-align: center;”>Manca Veramente tantissimo Beba…😭</p>

          #17946
          Eli75
          Moderatore

            Sì manca molto 💓

            #17999
            Ireb
            Partecipante

              Non posso crederci, quando ho scritto per la prima volta in questo forum ho trovato in lei parole rassicuranti e la forza per affrontare la malattia della mia mamma. Sto piangendo e sono molto triste. 🙏🏻🙏🏻🙏🏻

              #18010
              sissi76
              Partecipante

                Ho appena letto la ferale notizia! Oggi mi sento un po’ orfana! Beba era una faro, un punto di riferimento per tutte noi; con le sue parole ha sempre portato speranza a chiunque cercasse conforto. È stato strano scoprire che fosse uno stimatissimo avvocato, ero convinta fosse un medico! Che persona meravigliosa che il nostro mondo ha perso. Cara Bena, che la terra ti sia lieve❤️

                #18301
                lilia
                Partecipante

                  Non so perchè me lo sentivo. Non sono riuscita a collegarmi per un po di tempo e stasera un colpo al cuore, un abbraccio cara Beba sarai sempre con noi.

                  #18407
                  Love 13
                  Partecipante

                    Manca tantissimo Beba🙏😪❤️…..

                    #18408
                    Eli75
                    Moderatore

                      Sì… la penso spesso anche io 💓

                      #18409
                      Love 13
                      Partecipante

                        Eliii…mancano le sue parole…aveva sempre una parola per tutte noi…..

                        Non è lo stesso qui..senza di lei..😪…oggi leggevo i suoi commenti…😔❤️⚘️🥀……

                        #18410
                        mauraanna
                        Partecipante

                          Si, certo  non è  la stessa cosa senza di lei ma dobbiamo andare  avanti e, imparando da quanto ci ha trasmesso, essere di sostegno con le proprie esperienze a chi si affaccia  in questo spazio per un consiglioo  o per un confronto ..penso sua il miglior modo di ricordarla..

                          #18411
                          Eli75
                          Moderatore

                            Concordo con te Mauranna.

                            Il miglior esempio è esserci, condividere, consolare, sorridere e godere la vita – anche qui su questo forum che è come una famiglia accogliente ( anche grazie a BEBA ).

                            Eli

                            #18412
                            Love 13
                            Partecipante

                              Grazie Mauraanna…. sii è proprio cosiii…❤️😪🙏💪❤️

                              #18413
                              Effe
                              Partecipante

                                Io non ho avuto modo di interagire molto con lei, ma ho letto molti dei suoi messaggi. Anche del vecchio forum.

                                Il suo esempio non solo nell’esserci, ma proprio nell’essere. Anche io me la immaginavo immortale e, crederla tale, mi rassicurava tanto. Faccio fatica a fare i conti con la morte, pure con la sua. Il dolore della famiglia e degli amici è un’altra storia, ma della morte ho sentito l’alito stavolta. La cosa assurda, invece, è che si tratta di una persona piena di vita. E dico “tratta” e non “trattava” appositamente.  Egoisticamente, spero che qualcuna riesca non dico a diventare roccia ma almeno a tenere duro. Mi sento un po’ più sola.

                                 

                                 

                                #18414
                                Picchio
                                Partecipante

                                  Si muore anche sulle strade, per caso…siamo tutti un po’ delle confezioni di latte con la data di scadenza, anche se non la vedi.

                                  ..

                                  Diciamo che io ora come ora non mi sento più uht

                                Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 62 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.