Taggato: 

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 62 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #17796
    lillybuddy
    Partecipante

      Amiche, mi dispiace irrompere nel forum con questa notizia, ma devo farmi coraggio, quel coraggio che Beba ha insegnato a tutte noi e che mi porterò dietro fino al mio ultimo respiro.

      La nostra meravigliosa amica, la donna più importante della mia vita è volata via questa notte.

      Non conosco nessuno che abbia amato la vita più di lei, e sarà sempre al mio fianco.

      Non ci saranno funerali, domani alle ore 14 una commemorazione nel cortile di casa sua (Via Sarpi 36 a Milano).

      Un caro abbraccio e ricordate sempre quello che ci ha insegnato, è il giusto modo per onorare la sua vita e fare in modo che sia sempre presente in mezzo a noi.

      #17797
      aster
      Moderatore

        Cara Lillybuddy, grazie, anche io ho saputo dalla famiglia che Beba non è più qui materialmente tra noi.. sono molto spaesata, la vorrei qui con me.. Col Covid da lunedì vedo poi tutto molto nero. Al momento non riesco ad aggiungere altro.

        #17798
        Spes-spei
        Partecipante

          Mancherai meravigliosa creatura. Tantissimo.

          #17799
          Effe
          Partecipante

            Terribile, terribile. Una persona, un simbolo.

            • Questa risposta è stata modificata 5 mesi, 1 settimana fa da Effe.
            #17801
            silviach
            Partecipante

              Beba (a destra) con la dottoressa Munzone IEO a maggio 2023La nostra Beba, insostituibile. Ci ha fatto coraggio sempre.

              • Questa risposta è stata modificata 5 mesi, 1 settimana fa da silviach.
              #17804
              uffola
              Moderatore

                12 anni fa sei stata la prima ad accogliermi sul forum…ero piccola e terrorizzata, ma tu piano piano mi hai aiutato. Da lì sei sempre stata la mia roccia, il mio punto di riferimento.

                Senza di te per me non sarà più la stessa cosa💔

                Buon viaggio amica mia ♥️

                #17806
                NonnaL
                Partecipante

                  Sono senza parole.

                  Ci mancherai molto Beba. Non scorderemo mai il tuo coraggio e il tuo esempio.

                  Vola leggera verso altri mondi.

                  #17807
                  fede21
                  Partecipante

                    Io e mamma abbiamo conosciuto personalmente Beba, è stata durante una giornata grigia e piovosa nel centro di Firenze. Eravamo in poche, ma nonostante il tempo e i racconti di vite vissute sempre con grandi difficoltà, è stata una giornata magnifica.

                    Mi terrò per sempre stretto il ricordo di quella giornata.

                    Ciao Beba ♥️

                    #17808
                    Susanna
                    Partecipante

                      È una notizia di quelle che in questo momento squarciano la giornata.

                      non ho conosciuto Beba personalmente ma in questo gruppo mi ha accolta con le parole giuste …

                      non so perchè nel cuore l’ho sempre sentita ‘immortale’…

                      Beba abbiamo ancora bisogno di te ❤️

                      #17811
                      chiarinu
                      Partecipante

                        Si..la nostra Beba..non amava i fronzoli..dritta al punto..dura..morbida..e morbidamente ci spronava a  guardare oltre..altre terapie..altri viaggi..altra vita.. ❤️❤️

                        #17812
                        Love 13
                        Partecipante

                          Noooo😭😭🙏🙏che successo…era stabile…amiche mie..sono tanto triste…sentivo qualcosa..perché non appariva più qui sul forum..😭🙏…per me era immortale Beba…una forza incredibile che dava a noi tutte❤️😭🙏non ci posso credere…..la nostra grande Beba….

                          #17813
                          Love 13
                          Partecipante

                            Cosa successo a Beba???….così improvviso 😪🙏

                            #17814
                            DanyDany
                            Partecipante

                              Sono felice di averti conosciuta Beba. Sei stata una fonte di speranza e di coraggio per tutte noi. Un abbraccio fin lassù ❤️😔

                              #17815
                              Pallina
                              Partecipante

                                <p style=”text-align: left;”>Ho letto stamattina e ancora non trovo le parole.
                                Grazie a Silvia per la foto: poter dare un volto sorridente alle parole che tante volte ho letto e apprezzato, che sempre mi hanno infuso speranza, fiducia e coraggio, è l’ultimo regalo di Beba.</p>
                                Che la terra ti sia lieve , Beba ❤️❤️

                                • Questa risposta è stata modificata 5 mesi, 1 settimana fa da Pallina.
                                #17817
                                Anonimo

                                  Ero entrato per aggiornare il mio post e mai, dico mai, mi sarei aspettato di leggere questa notizia…Beba ERA questo gruppo, la prima ad accogliermi, con quella foto di gatti su sfondo arancio..a cazziarmi quando crollavo ai cambi terapia, a non vedere sempre tutto legato alla malattia (perchè c’è tanta vita tra un controllo e una terapia e lei ne è stata e sarà per sempre, testimonianza vivente…)..non l’ho conosciuta come tanti di voi ma per me era vita…mi ha buttato giu’ questa notizia..riposa in pace Beba..💔​💔

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 62 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.