Taggato: 

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 62 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #17818
    Vale
    Partecipante

      Sí, ci hai spronato ad andare oltre…le terapie, i viaggi…il tuo esserci. Grazie per il tuo tempo, le tue parole quando ho scoperto tutto…

      Ciao Beba❤

      #17819
      Francesca
      Partecipante

        Ciao Beba😒la notizia mi ha rattristato tanto sono nel forum da poco meno di un anno. Ricordo la notte che ho trovato questo meraviglioso posto..ero alla ricerca di risposte perché cio che mi era capitato che mi sembrava una sentenza di morte leggendo un po’ in generale su internet. Leggendomi tu cara Beba mi accogliesti aiutandomi a capire i miei molti dubbi e paure. A parlare con charo con la mia oncologa perché non lo avevo fatto per paura di sapere. Mi fa cesti uscire dal mio panico piu’ grande spiegandomi che il tumore metastatico si può tenere sotto controllo . Infatti e vero oggi esistono terapie mirate a bloccarlo ed a regredire. E questa scienza oggi questo e vero la nostra malattia può croniggizzarsi e rimanere ferma per molti  anni e tu sei stata testimone di questo. Quella notte mi dicesti che anche anche tu non pensavi di andare avanti con terapie sempre piu’ efficaci per 20 anni. Anche la mia oncologa me lo confermo. Perciò quello che penso e questo. La tua strada l’hai percorsa tutta e non un giorno di meno hai vissuto lo stesso una lunga vita nonostante una diagnosi che fino a 10 anni fa era una condanna a morte. Ricordiamoci tutte che non e’ piu’ cosi. In quella mia notte buia di paura e  insonnia. tu cara Beba hai acceso in me quella luce di speranza che mi darà il coraggio di vivere con coraggio e allegria come hai fatto tu….amica mia di poco tempo .  Amica mia per sempre. Grazie Beba🌹

        #17820
        Love 13
        Partecipante

          Vero Francesca..Beba un esempio…non so con precisione…ma Beba convissuto molti anni con la malattia …….Ho visto la foto…una bellissima donna…dentro è fuori…..sarà sempre nei nostri pensieri ..❤️❤️🙏🙏🌹🌹⚘️⚘️🥀🥀

          #17821
          mauraanna
          Partecipante

            <p style=”text-align: center;”>Non ho parole per esprimere il dolore di questa perdita, ho conosciuto anch’io  Beba a  Firenze, una persona solare e affabile, ho il ricordo del suo sorriso e della giornata meravigliosa trascorsa in sua compagnia ed in compagnia delle altre amiche presenti, giornata che porterò  sempre nel cuore. Certo, oggi ci ha lasciato una grande amica del forum ma i suoi suggerimenti , la sua esperienza rimarranno sempre qui in mezzo a noi.Buon viaggio Beba..</p>

            #17823
            Tessa
            Partecipante

              Ciao Beba, buon viaggio …la tua esperienza e la tua forza erano per noi un punto di riferimento, una speranza, ci mancherai grande amica

              R.I.P

              #17824
              Lara1968
              Partecipante

                Qui era il nostro posto nel lontano 2009 . Qui ci si raccontava e qui si piangeva Quante storie di compagne di percorso . Ti ho conosciuta QUI ci siamo incontrate ai nostri raduni meravigliosi. Non riesco a crederci ❤️

                #17825
                Crimi
                Partecipante

                  Non scriveva da tanto, in cuor mio immaginavo non stesse bene, speravo di ritrovarla a raccontarci delle sue terapie. Non l’ho mai conosciuta personalmente ma da questa conoscenza virtuale ho subito ‘visto’ la sua intelligenza, la sua forza, la sua saggezza e la sua ironia. Era bello scambiarsi consigli anche su libri e serie TV, oltre che sulle terapie. Una persona ricca, preziosa. Sono molto triste, mi dispiace davvero tantissimo. Grazie Beba per tutte le parole che mi, ci hai dedicato.

                  #17826
                  serena62
                  Partecipante

                    Un colpo al cuore, quando ho letto, ancora non rralizzo. Per me Beba ha rappresentato tanto in questo forum , i suoi consigli il suo esserci per tutte ,il suo sdrammatizzare, era per me un vero riferimento. Sono qua dal 2013 e troppe amiche ho visto andarsene per questa malattia , le porto tutte nel cuore  ma quanto quanto dolore, a volte si cerca di dimenticare di andare avanti senza pensare troppo poi arriva una notizia così e ti stende nessuna parola e abbastanza per descrivere quello che sto provando, spero tanto non abbia sofferto e sia andata via serena ora ho solo voglia di piangere

                    #17831
                    Picchio
                    Partecipante

                      Sono da poco sul forum, mi spiace non averla conosciuta di persona ma si…ricordo di essere stata accolta anche da lei su questo forum risorsa coperta di Linus…e mi dispiace tanto tantissimo non poterla più incontrare ora..rip

                      #17834
                      BAMBAM
                      Partecipante

                        Mi dispiace molto non essere riuscita a conoscerla di persona. Con le sue parole e le sue esperienze è riuscita a darmi la speranza di poter controllare la malattia ed è stato un dono ineguagliabile. La pensavo “immortale”, era da un po’ che la cercavo nel forum per capire se era tutto ok e non me la son sentita di mandarle watsapp. Credo che quando ci si rende conto che tutte le possibilità di cura stiano svanendo, si abbia bisogno di fare i conti solo con se stesse. Massimo rispetto e stima per lei che ha saputo aiutare e dare fiducia a tante di noi. Non ti dimenticherò mai, ho imparato tanto da te.  💕

                        #17835
                        Love 13
                        Partecipante

                          Anche io non ci credo ancora😭…vero anche per me era immortale  Beba….Così improvviso…..lei tanti anni convissuto con la malattia…era per tutti noi…una forza. …non è più lo stesso qui senza di lei…ci mancherà tantissimo….Sono veramente triste…😔😓😭

                          #17838
                          Crimi
                          Partecipante

                            Il pensiero torna sempre qua, a Beba.

                            #17858
                            ele474
                            Partecipante

                              Ho fatto fatica a trovare le parole dopo aver letto questa notizia… BEBA la nostra BEBA… che mi ha accolto in questo forum 5anni fa e tante volte mi ha consolato e consigliato.

                              mancherai a tutte 🧡

                              #17881
                              ele474
                              Partecipante

                                qualcuno è andato al saluto a casa di Beba? @LILLY hai un ricordo o un pensiero da condividere?

                                 

                                • Questa risposta è stata modificata 5 mesi fa da ele474.
                                #17883
                                Pallina
                                Partecipante

                                  E niente, il pensiero va spesso lì, a Beba, che non ho mai conosciuto di persona, ma che, pur essendo più giovane di me, ho sempre visto come un simbolo della convivenza con la malattia: consapevole ma fiduciosa,  ironica e saggia, forte ma senza cadere nella narrazione della “ guerriera”, empatica e pronta ad accogliere, sorreggere, condividere, spronare. Una di quelle persone che ti fanno pensare:” Vorrei essere come lei”.

                                  Mancherà, mancherà tanto

                                Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 62 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.