Forums I controlli NOVEMBRE 2020

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #6044
    lena87
    Partecipante

      Dò un aggiornamento su mia mamma, ho ritirato stamattina i risultati della PET-tac e sembra leggendo il referto che dopo quattro mesi di cura con letrozolo e Ribociclib (anche se mai finito un ciclo intero di questo) la massa al seno si sia ridotta di 2.5 cm (da 6.5 a 4 cm) stesa cosa per i linfonodi ascellari diminuiti anche per dimensioni e anche ai polmoni sono rimasti noduletti puntiformi. L’unica cosa piuttosto avanzata restano le ossa, ma ora vedrò anche l’oncologa che dice non riuscendo proprio ad interpretare tutte le cose scritte. Però nonostante tutto sono fiduciosa ?. Rinnovo l’abbraccio a tutte.

      #6047
      ele474
      Partecipante

        ma se c’è diminuzione dappertutto dopo soli 4 mesi è un successo! facci sapere cosa dice l”oncologa

        #6050
        Eli75
        Moderatore

          Lena mi sembrano comunque buone notizie.
          Senti anche l’oncologa ma mi pare un ottimo risultato dopo soli 4 mesi di cura.

          Io ho fatto visita oncologica e sono stata rimandata a novembre 2021 … tanta roba!
          Anche se in mezzo ho un paio di visite da fare e dovrei decidermi a fare l’intervento per togliere la cistifellea ( ho dei calcoli ‘importanti’ ).
          Ma sono felice ^_^

          Eli

          #6051
          ele474
          Partecipante

            ottimo ELI!!!

            #6053
            uffola
            Moderatore

              Tantisssssssssima roba Ely!!!
              Felice per te
              Un abbraccio forte

              #6054
              mauraanna
              Partecipante

                Che meraviglia e che belle notizie…io inizierò la mia serie di esami  a metà dicembre e sono già in ansia…non mi abituero’ davvero mai ai controlli..un forte abbraccio a tutte!!

                #8810
                uffola
                Moderatore

                  Ricevuto esito risonanza Total body ….. sempre stabile!!!!!!!!

                  Un abbraccio a tutte🤗

                  #8813
                  aster
                  Moderatore

                    Ma che meraviglia sono i controlli con risultati positivi!!! 🍀🍀🍀

                    #8818
                    mauraanna
                    Partecipante

                      Bene per l’esame andato a meraviglia, mai mollare!

                    Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
                    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.