Forums I controlli NOVEMBRE 2020

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #422

    E così siamo arrivate a Novembre
    Mi fanno impazzire i controlli pre-natalizi!
    Faccio tanti XXXXXX a me e a chi sta sotto esame.

    Un abbraccio a tutte.

    #5921
    kay74
    Partecipante

      Forza Bina cara,
      xxxxxx un pensiero e un abbraccio a te e tutte le amiche che hanno questo appuntamento importante.

      #5926
      uffola
      Moderatore

        Presente! Risonanza Total body 30 novembre…
        Ho fatto 10 giorni fa i marcatori e andavano benissimo… speriamo siano di buon auspicio.

        Tanti xxxxxx a tutte e anche a me

        PS: roccia mia sono entrata anche io nel tunnel dei marcatori mensili…uffaaaaa…in day hospital me li fanno quasi tutti i mesi

        #5928
        mauraanna
        Partecipante

          Un augurio speciale a tutte…i controlli generano sempre tantissima ansia..non sono ancora riuscita ad abituarmi..

          #5929
          Eli75
          Moderatore

            Io il 24 novembre ( se potrò uscire … siamo in quarantena a casa con marito positivo al Covid ma – per fortuna – con sintomi leggeri ) avrei visita oncologica, ma sono serena perché gli esami sono andati tutti bene dai *-)

            XXXX a tutte

            Eli

            #5931

            Tantissimi pensieri positivi a tutte, e uno molto particolare al maritino di Eli!!
            Speriamo che si risolva presto e bene carissima!
            ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

            #5933

            Tante belle novita è un abbraccio forte forte

            #5946
            Anonimo

              L’ultimo controllo dall’oncologa l’ho fatto un anno fa.
              Avevo l’appuntamento ad aprile, annullato per coronavirus, e riprogrammato
              per la prossima settimana.
              Oggi mi ha chiamato l’oncologa, mi ha annullato di nuovo l’appuntamento,
              mi chiamerà prossimamente una collega per una nuova data e lei non mi seguirà più.
              Dopo sei anni cambiare medico che mi piaceva al 100% non mi va proprio.
              In ogni caso da controlli semestrali passerò a  più che annuali…….

              #5947
              lena87
              Partecipante

                Buonasera a tutte, mia mamma con metastasi ossee avanzate e interessamento polmonare è in cura da quattro mesi con ribociclib + letrozolo e tra pochi giorni avrà la sua prima PET tac. La cosa particolare è che non è mai riuscita a completare un ciclo completo di ribociclib per globuli bianchi bassissimi e nonostante questo i marcatori tumorali si sono dimezzati. Speriamo bene per questo controllo.

                #5950
                uffola
                Moderatore

                  Cara Lena io assumo ribociclib da 3 anni e mezzo. Il primo anno con dosaggio pieno mi capitava spesso di fare una settimana di stop in più rispetto al previsto…poi da 600mg sono passata a 400mg…e oltre a stare meglio…i valori sono quasi sempre permissivi per la prosecuzione della terapia.
                  Fino ad oggi per me il ribociclib ha fatto il suo lavoro…. perciò auguro che vada così anche per la tua mamma

                  #6037
                  lena87
                  Partecipante

                    Grazie di cuore Uffola per le tue parole, mi aiutano tantissimo ad essere sempre positiva (perché deve essere sempre così!). Domani ritirerò i risultati, un abbraccio a tutte.

                    #6038
                    ele474
                    Partecipante

                      facci sapere! e pensiamo positivo

                      #6041
                      lena87
                      Partecipante

                        Dò un aggiornamento su mia mamma, ho ritirato stamattina i risultati della PET-tac e sembra leggendo il referto che dopo quattro mesi di cura con letrozolo e Riciclib (anche se mai finito un ciclo intero di questo) la massa al seno si sia ridotta di 2.5 cm (da 6.5 a 2.5) stesa cosa per i linfonodi ascellari diminuiti anche per dimensioni e anche ai polmoni sono rimasti noduletti puntiformi. L’unica cosa un po’ avanzata restano le ossa, ma ora vedrò anche l’oncologa che dice non essendo

                        #6042
                        lena87
                        Partecipante

                          Dò un aggiornamento su mia mamma, ho ritirato stamattina i risultati della PET-tac e sembra leggendo il referto che dopo quattro mesi di cura con letrozolo e Riciclib (anche se mai finito un ciclo intero di questo) la massa al seno si sia ridotta di 2.5 cm (da 6.5 a 2.5) stesa cosa per i linfonodi ascellari diminuiti anche per dimensioni e anche ai polmoni sono rimasti noduletti puntiformi. L’unica cosa piuttosto avanzata restano le ossa, ma ora vedrò anche l’oncologa che dice non riuscendo proprio ad interpretare tutte le cose scritte. Però nonostante tutto sono fiduciosa ?. Rinnovo l’abbraccio a tutte.

                          #6043
                          lena87
                          Partecipante

                            di 1 minuto fa
                            Dò un aggiornamento su mia mamma, ho ritirato stamattina i risultati della PET-tac e sembra leggendo il referto che dopo quattro mesi di cura con letrozolo e Ribociclib (anche se mai finito un ciclo intero di questo) la massa al seno si sia ridotta di 2.5 cm (da 6.5 a 4 cm) stesa cosa per i linfonodi ascellari diminuiti anche per dimensioni e anche ai polmoni sono rimasti noduletti puntiformi. L’unica cosa piuttosto avanzata restano le ossa, ma ora vedrò anche l’oncologa che dice non riuscendo proprio ad interpretare tutte le cose scritte. Però nonostante tutto sono fiduciosa ?. Rinnovo l’abbraccio a tutte.

                          Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
                          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.