Forums Le nostre storie La mia mamma metastatica

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Risposte
    ele474
    Partecipante

che bella notizia!

Pallina
      Partecipante

Benvenuta Sofia!

E tantissimi auguri alla mamma, al papà e alla nonna.

Ireb
        Partecipante

Buongiorno a tutte,

ho ripreso il mio primissimo post, sono passati tre anni da quando vi ho conosciute e mi sono confidata con voi parlandovi della malattia di mia mamma. 3 lunghi anni di paure, sofferenze ma anche gioia dovuta alla nascita della mia piccola. A distanza di tre anni, dopo due anni quasi di enhertu mia mamma continua a combattere a testa alta e per la prima volta i marcatori tumorali sono negativi. Certo, non possiamo cantare vittoria perché non credo questo sia dovuto ad assenza di malattia quanto piuttosto alle bombe che si inietta ogni tre settimane. Ma a ridosso del Natale e’ sicuramente una bella notizia. Sogno una remissione completa, ci spero con tutte le mie forze e volevo condividere con voi la mia positività. Un abbraccio

Picchio
          Partecipante

che bella notizia Ireb!!! Grazie per aver condiviso

mauraanna
            Partecipante

Cara Ireb,

Bellissima notizia, la terapia funziona , il primo passo per una buona tenuta della malattia  è stato fatto…le ricerche sul tumore al seno metastatico stanno facendo passi avanti notevoli…un forte abbraccio a te e alla tua mamma

Effe
              Partecipante

È una notizia che rincuora, soprattutto perché enhertu non è sempre un simpatico compagno di avventure..

Eli75
                Moderatore

Ottime notizie direi !
                  Grazie della condivisione

Eli

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.