Forums Terapia ormonale Cura ormonale con Ribociclib +Letrozolo + Decapeptyl

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #9423
    mutina79
    Partecipante

      Grazie Beba!è bello essere tutte così vicine nella nostra malattia💞buona giornata

      #9425
      mauraanna
      Partecipante

        Anch’io ti invio un abbraccio speciale è dura perdere una persona a cui si è voluto bene e con la quale si sono condivisi tanti momenti importanti..ti sono tanto vicina

        #9426
        Love 13
        Partecipante

          Ciao Mutina..mi dispiace molto…fa male sentire queste cose😭…40 anni cosi giovane…era un tumore anche quello?..ti sono vicina…Mutinaa😔⚘

          #9428
          aster
          Moderatore

            Ciao Mutina, sono notizie che non vorrei mai leggere, non ho parole… La morte fa parte della vita, ma una persona giovane deve vivere! ti mando un abbraccio forte forte

            #9429
            mutina79
            Partecipante

              Grazie a tutte x essermi vicina ❤purtroppo non so tutti i dettagli della sua malattia ci sentivamo e sapevo che era un tumore molto aggressivo ed ultimamente era peggiorata..comunque ognuno ha il suo percorso..l’importante per tutte è continuare ad andare avanti e lottare con tutte le nostre forze..certo queste notizie buttano giù e mettono tanta tristezza e paura ma bisogna pensare positivo..x forza…buoa serata e vi abbraccio a tutte quante 🤗

              #9434
              kay74
              Partecipante

                Mutina cara, ho letto solo ora la tua storia.
                Anche io metastatica fin quasi dall’esordio (ho scoperto le metastasi ossee dopo la mastectomia e subito prima di iniziare la terapia adiuvante) da poco più di un anno.
                Leggendo te riconosco la stessa mia sete iniziale di sapere, lo sconforto che mi dava il silenzio degli oncologi su cosa sarebbe successo. Allora ho cominciato a fare visite su visite e mi è servito a capire che nessuno parla perché nessuno sa come evolverà.
                Bisogna davvero navigare a vista, aspettare che le terapie facciano il loro lavoro e, quando il problema si presenta, affrontarlo.
                Spero che questeie parole ti siano di aiuto.
                Un abbraccio.
                Katia

                #9436
                mutina79
                Partecipante

                  Ciao Katia grazie anche a te per le tue parole di conforto.. hai detto bene ogni volta che vado alla visita nonni sanno dire nulla nonostante vedano che ho molta paura e preoccupazione ma per i medici probabilmente è più importante vedere la regressione della malattia passo dopo passo…a 41 anni e con 2 figli piccoli questa malattia mi ha proprio sconvolto la vita..come a tutte le età però averla alla mia età mi preoccupa ancora di più..
                  Io faccio cura ribociclib letrozolo e decapeptyl poi gli esami che mi prescrivono sono solo quelli del sangue emocromo alt ast e gamma GT ma come dicevo non mi hanno più prescritto i marcatori e nemmeno ecocardiogramma.. anche x alcune di voi è così?o fate tutti gli esami tutti i mesi?
                  Auguro a tutte voi una buona giornata 🤗

                  #9441
                  Love 13
                  Partecipante

                    Buongiorno..ciao Mutina…qui ti capiamo tutte della tua preoccupazione e ansia…anche io ancora adesso dopo un anno e mezzo…e ci sono dure che sono ammalate da molto piu tempo…i primi tempi..non si riesce accettare…io anche pianto tantissimo…io poi sono sola..non ho famiglia…solo mio marito e le mie figlie…è veramente dura….ma poi a un certo punto..bisogna reagire..combattere e essere positive…anche perche rinforziamo le nostre difese immunitarie….capisco tu sei molto giovane…come tante qui…..gli oncologi…sono tutti cosi..tutti di poche parole…ecocardiografia e mercatori…non vengono sempre controllati..ogni mese..anche per me cosi…non è poi per tutte uguali…pensa positivo…puo essere che vai bene…e non c’è bisogno di controllare spesso…un bacio forte mutina…UN ABBRACCIO A TUTTE…🌷🌷♥️♥️

                    #9447
                    mutina79
                    Partecipante

                      Grazie Love13 per le tue belle parole ! Spero che abbiate passato tutte un bel week end😊😊
                      Vi auguro buonanotte 🥱😴

                      #9448
                      Love 13
                      Partecipante

                        Mutina buongiorno…buongiorno a tutte ..buon lunedi…come stai te Mutina??..quanti mesi sono che fai questa cura??..come ti senti.?..io dal 31 dicembre cambiato terapia da Ribociclib e letrozolo passata a Faslodex….fine marzo devo fare Tac..per vedere come va..speriamo bene…ogni volta ho tanta ansia..hai tante vampate anche tu??..io ne ho tante ancora🤦‍♀️speriamo si calmano..la notte mi sveglio sudata…vampate a raffica🤦‍♀️😂…buonagiornata a te…a tutte…VVB♥️🌷⚘A DOPO..

                        #9449
                        mutina79
                        Partecipante

                          Buongiorno a tutte!vi scrivo ora ma approfitto che mia bimba è tranquilla☺riferito alla risposta di Love13 devo dire che le vampate le ho spesso non tutte le notti ma molto spesso mi sveglio proprio x quello e comunque la qualità del sonno devo dire che è cambiata da quando faccio questa terapia..non dormo più molto bene..volevo chiederti Love13 come mai non hai più proseguito con Ribociclib?tu dove hai metastasi se si può sapere?
                          Auguro a tutte voi un splendida giornata 🤗

                          #9452
                          mutina79
                          Partecipante

                            Ciao mi sono accorta di non aver risposto a tutte le domande di Love13..io sto facendo queste cura dal 31 agosto e x ora tutto ok a parte neutrofili un po’ bassi soprattutto a fine terapia..come mai a te hanno tolto Ribociclib e sostituito con faslodex?
                            Buon pranzo a tutte 👋👋

                            #9454
                            Love 13
                            Partecipante

                              Eccomi..buon pomeriggio Mutinaa..BUON POMERIGGIO A TUTTE….ehh sii..non si dorme piu come prima…ormai siamo in menopausa 🤦‍♀️…Mutina a me andata bene altra terapia..per 10 mesi…avrei voluto continuare..so che alcune dure qui l’hanno presa per molti anni..e alcune ancore sono in cura..ma non è per tutte cosi…dopo 10 mesi a me..non andato bene piu..progressione delle lesioni….io ce l’ho al fegato..le met..credo come te…un abbraccio..Mutina…🌷♥️

                              #11112
                              stella-marina
                              Partecipante

                                Scusami Beba, ho letto con attenzione solo ora questo messaggio, anche io assumo letrozolo, perché lo hai fatto solo per tre anni? Scusa la domanda sciocca… ma te lo hanno cambiato perché hanno cambiato tutta la terapia o hanno sostituito solo quello? Grazie e un abbraccio forte…

                                #11117
                                beba2010
                                Moderatore

                                  ciao Stella Marina, io ero passata al letrozolo (dopo tre anni di tamoxifene) per la scoperta di una metastasi ossea, e per tre anni il letrozolo l’ha tenuta a bada. Ho cambiato farmaco (mi pare di essere passata a exemestane) quando c’è stato un peggioramento.

                                Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.