Forums Chemioterapia terapia Xeloda più Tyverb

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #9443
    bianca-callipo
    Partecipante

      Ciao da 14 anni e 15 recidive tra seno e pelle con 2 mastectomie ancora in chemioterapia mai interrotta .Ora sto facendo Xeloda più Tyverb. Avete notizie qualcuna di voi l’ha fatta ? Io faccio il metodo metronomico .Vorrei qualche consiglio grazie

      #9445
      aster
      Moderatore

        Ciao Bianca non conosco questi farmaci, sicuramente troverai risposta da qualcuna di noi. Da parte mia un grande abbraccio e solidarietà

        #9446
        bianca-callipo
        Partecipante

          Lo xeloda sarebbe la capecitabina mentre il Tyverb e’ il lapatinib.Forse sono i nomi piu’ comuni.
          Comunque grazie. Un grande abbraccio

          #9450
          katya
          Partecipante

            Ciao Bianca la capecitabina leggendo questa sezione del forum la vedrai citare molte volte, io personalmente non ho esperienza con questo farmaco.
            Tu abbraccio e ti auguro tutta la serenità possibile.

            #9451
            beba2010
            Moderatore

              ciao Bianca e grazie per i saluti nell’altro post. Non conosco personalmente il Lapatinib perché io non sono Her2 positiva, ma ho fatto capecitabina per quasi tre anni (prima metronomica, poi in somministrazione ordinaria, poi associata alla vinorelbina) ed è un ottimo farmaco, per quanto mi riguarda con pochi effetti collaterali. Può dare sindrome mano/piede, per cui di solito consigliano creme a base di urea. Ricordo che a me si era un po’ assottigliata l’epidermide delle dita, ad esempio non riuscivo ad utilizzare il sistema di sblocco del telefono con l’impronta digitale: ho sempre sostenuto che sia il farmaco ideale se uno volesse commettere un delitto senza farsi beccare. Scherzi a parte, poco da segnalare e molto efficace. In bocca al lupo.

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.