Forums La malattia avanzata Terapia con Faslodex

Taggato: 

Stai visualizzando 3 post - dal 91 a 93 (di 93 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #10482
    Love 13
    Partecipante

      Asterrr…grazie per il tuo messaggio…sii quando arrivano i controlli l’ansia risale.🙈…tu martedi.?…si vi faccio sapere pure io🙏🦋♥️💪..tanta forza per noi tutte.. 💪💪♥️♥️🦋🦋🙏🙏forza forza forza💪💪💪un abbraccio forte Aster..e a tutte…amiche mie…♥️🦋

      #10485
      Dani71
      Partecipante

        Ciao Love e grazie per i tuoi messaggi affettuosi. Forse mi proporranno un PARP INIBITORE che dovrebbe curare o contenere le mets ossee e fegato . Mi domando come mai a te abbiamo proposto la chemioembolizzazione ? Ad ogni modo faccio il tifo per te ed attendo con positiva fiducia gli esiti del tuo esame. Forza vedrai che ha funzionato ! Un grande abbraccio

        #10488
        Love 13
        Partecipante

          eccomii..Dany..sono felice nuova cura per te💪💪💪ce ne sono tante ormai..e chissà..si parla anche di guarigioni..tra qualche anno anche per metastatiche…siamo fiduciose..💪💪♥️♥️🌷🌷🦋🦋…sii Dany a me proposto chemioimbolizzazione..io avevo una met..grande e cresciuta veloce al fegato.😓🙈..che hanno rianalizzata..per essere sicuri che fosse sempre dal seno…e poi deciso per questo trattamento…bisognava bloccarla subito…e dopo due mesi fare tac…che sarebbe il mese di agosto ..mi chiameranno loro…
          Un abbraccio forte a te Dany..facci sapere come va.. e un abbraccio forte a tutte🌷🌷🌷♥️♥️💪💪💪forza forza forza ..VVB

        Stai visualizzando 3 post - dal 91 a 93 (di 93 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.