Forums La malattia avanzata Sono disperata!! Lo sapevo lo sapevo!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #198
    muso
    Partecipante

      Ho letto il referto e come immaginavo, abbiamo vinto le metastasi epatiche!! Continuavo a dire in oncologia ad ogni incontro mensile che il Cea mi preoccupava perché stava salendo troppo velocemente!! Insomma mi hanno fatto perdere 7 mesi a insistere con sto maledetto palbociclib che già dall’inizio era palese  non funzionasse visti i marcatori in continua salita e i dolori tornati tutti!! Praticamente abbiamo dato modo al bastardo di avanzare tranquillo in questi 7 mesi e di prendersi anche il fegato oltre ad aver peggiorato anche la situazione di tutte le lesioni ossee incrementando quelle presenti e aggiungendone anche di nuove!! Non riesco a smettere di piangere, sono disperata!!

      #2097

      Ti capisco, sono nella tua stessa condizione, però ora ho smesso di piangere, altrimenti non sono lucida per affrontare il futuro. Sicuramente ti daranno una terapia che distruggerà tutte le maledette! Ti abbraccio forte!

      #2098
      divierrre
      Partecipante

        Un pensiero e un abbraccio anche da me

        #2100
        quote Divierrre” pid=’1838′ dateline=’1563872974:

        Un pensiero e un abbraccio anche da me

        E anche da me…

        #2102
        uffola
        Moderatore

          È normale che ora sei spaventata e arrabbiata. Però devi continuare a lottare..vedrai che ora ti consiglieranno una terapia più indicata.
          Ti abbraccio forte forte


          Non ricordo. ..ma dove sei in cura?

          #2105
          beba2010
          Moderatore

            quando vedi l’oncologo?
            non sono d’accordo sull’idea di avere perso tempo facendo il palbociclib. a parte il fatto che in malattia avanzata non si cambia farmaco al primo lieve peggioramento dei marcatori, ma si cerca di sfruttare ogni terapia più possibile, non avrebbe avuto senso proporti prima un farmaco più forte quando la tua situazione clinica non evidenziava questa necessità.
            le metastasi epatiche devono essere tenute d’occhio, come tutti i secondarismi, ma non vuol dire che con la terapia adeguata non possano regredire, anzi! i valori di funzionamento del fegato come sono?
            abbracci

            #2107
            ele474
            Partecipante

              non c’è nulla che in questo momento possa farti stare meglio… volevo solo dirti che è successa stessa cosa anche a mia mamma: farmaco di 1 linea il “miracoloso” palbociclib. mia mamma é 98% ormonale quindi sembrava perfetto!!! invece nulla. . dopo 3 mesi i puntini al fegato erano triplicati! l’oncologo ci disse che davvero non se l’aspettava. che su tantissime donne funziona. forse è stato giusto provare prima quello . in fondo era solo una pastiglia e non dava disturbi. .
              Comunque le hanno subito fatto fare cicli di chemio molto efficaci e in poco tempo i puntini sul fegato si sono dimezzati!! quello che fa venire rabbia è questo procedere… purtroppo.. per tentativi. ..Un abbraccio!!

            Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.