Forums Off topic Serie TV

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #15573
    Crimi
    Partecipante

      Ciao a tutte! Per ora non ho visto molte serie degne di nota. Mi ha divertito “Non ho mai…” su Netflix, tipica serie adolescenziale, storia di una ragazza indiana in America, non so come nè perché ma mi ha preso assai. Su Sky ho visto un paio di puntate di Succession di cui ho letto recensioni entusiastiche: un magnate dei media, ispirato a Rupert Murdoch, ottantenne, deve decidere tra i suoi familiari a chi cedere il suo scettro. Ancora non mi pronuncio, ma sembra ben fatta. Poi, non c’entra con le serie tv, ma sempre a proposito di Sky, ho scoperto che Pechino Express, a mio modestissimo parere, vale la pena vederlo, solo solo per visitare virtualmente paesi così lontani, ed è divertente!

      #16043
      Crimi
      Partecipante

        Ciao dure, passando in rassegna le serie Tv di Netflix, per decidere cosa vedere, ho pensato che non vi avevo ancora neanche citato Orange is the new black. Per me è una serie davvero interessante, come molte sapranno racconta le vicende e la vita in un carcere americano di tante donne con storie ed origini differenti. è una serie datata, però penso sia una sorta di pietra miliare. è dura, molto, ma a tratti anche leggera. Il cast è davvero riuscito. Per rispondere ad Epi, forse la più bella, per me, su Sky, è This is us: family drama ben scritto, che procede con salti in avanti e nel passato. La storia di tre fratelli, del loro presente e del loro passato, della loro famiglia d’origine, in particolare ripercorre tutta la vita dei genitori. Toccante, ben recitato. Caratteri splendidamente tratteggiati. Bellissima, per nulla noiosa.

        • Questa risposta è stata modificata 1 anno, 1 mese fa da Crimi.
        #16052
        Francyrainbow
        Partecipante

          Viva This is us!!!!….io l’ho divorata❣️❣️❣️❣️

          #16060
          beba2010
          Moderatore

            Io ho appena finito la prima stagione di Succession… molto, molto interessante. Shakespeariana, direi.

             

            #16068
            Crimi
            Partecipante

              Io per ora per un problema al PC non ho Sky quindi l’ho lasciata (Succession) per forza di cose, però se piace a te, Beba, appena possibile la riprendo!

              • Questa risposta è stata modificata 1 anno, 1 mese fa da Crimi.
              #16116
              Epi77
              Partecipante

                Ho letto anche io ottime recensioni su Succession, ma ancora non ho iniziato a vederlo.

                In compenso su Sky ho visto le prime due stagioni di Perry Mason e mi è piaciuto molto.

              Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.