Forums Off topic Serie TV

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #14003
    Crimi
    Partecipante

      PS ho visto anche the watcher in due giorni con mio figlio… appassionante! Anche se la conclusione…. (no spoiler)

      #14011
      beba2010
      Moderatore

        Anche qui abbiamo cominciato con The Sinner. Mica male, grazie per il consiglio!

        #14015
        Eli75
        Moderatore

          Crimi e Beba… la quarta ( e purtroppo pare ultima ) stagione di The Sinner l’ho letteralmente divorata in 2 giorni / notti insonni 😅

          #14107
          Eli75
          Moderatore

            Ragazze ieri sera ho iniziato ‘la signora dei morti’ …. ma le prime 2 puntate mi hanno un po’ inquietata 😅 qualcuno l’ha già vista ?

            Eli

            #14117
            Crimi
            Partecipante

              Ciao Eli, non la conosco! Dove si trova? Io invece ho iniziato the bad guy su Amazon… si fa seguire senz’altro ed è piaciuta praticamente a tutti ma l’ho interrotta… forse non mi interessa tanto il contenuto, la trama. Voi l’avete vista? Avete suggerimenti? Vi abbraccio

              #14118
              Eli75
              Moderatore

                Crimi ciao ! La serie la trovi su Netflix – titolo originale Totenfrau … alla fine l’ho vista tutta ! Ieri sera fino all’una per ‘capire’  gli incastri della storia. Mi è piaciuta.

                The bad guy invece non l’ho vista … di cosa parla in linea generale ?

                A me hanno consigliato la nuova serie Netflix con la Golino … ambientata a Napoli,

                Vediamo se riesco ad iniziarla nei prox gg.

                Eli

                #14220
                beba2010
                Moderatore

                  Per farvi due risate, consiglio Call My Agent – Italia su Sky e Machos Alfa su Netflix.

                  #14236
                  Epi77
                  Partecipante

                    In effetti ho intenzione di vedere Call My Agent per distrarmi un poco.

                    Ho iniziato a vedere White Lotus, ma non mi entusiasma affatto.

                    Invece, vi consiglio caldamente il Commissario Gamache!

                    #14241
                    Crimi
                    Partecipante

                      Call my agent viste le prime due puntate, molto ben fatta! Io grande fan anche di quella originale francese. Di White lotus ho appena finito la prima e iniziata la seconda… tanto osannata ma.. insomma. Quella della Golino.. mah. Stile narrativo molto particolare, manieristico direi. Mi mancano le ultime due ma non ho tanta voglia di finirla. The bad guy ha come protagonista Luigi Lo Cascio che da magistrato antimafia integerrimo diventa invece, per una serie di eventi, nemico del sistema. Ritmo molto sostenuto, attori bravi. Si fa seguire senz’altro! Grazie per i suggerimenti, vi abbraccio!

                      #14484
                      beba2010
                      Moderatore

                        visto recentemente Il Commissario Gamache, con Alfred Molina. Mi è piaciuto molto.

                        #14487
                        Epi77
                        Partecipante

                          Ho visto tutta la prima serie Call My Agent: molto divertente!

                          #14649
                          beba2010
                          Moderatore

                            Cavolo, che meraviglia The Bad Guy! Ma insomma… ora serve SUBITO la seconda stagione!

                            #15533
                            beba2010
                            Moderatore

                              Aggiornamento serie:

                              – The Diplomat (Netflix, favolosa, ritmi e dialoghi serrati)

                              – Midnight Diner: Tokyo Stories (Netflix, serie lenta giapponese ambientata in un piccolo locale in cui si mangia di notte. Storie di amore, morte, amicizia eccetera con la delicatezza nipponica)

                              – Copycat Killer (Netflix, truculento ma non male, anche se i nomi dei protagonisti sono difficilissimi da ricordare)

                              #15561
                              lili
                              Partecipante

                                A me è piaciuto molto il metodo Kominsky…le altre le avete citate tutte…

                                Adesso sto guardando Mare fuori, ma mi sta stancando già..

                                Godibilissimo anche L’avvocato Malinconico,  di cui suggerisco anche i libri(l’autore è DeSilva)

                                #15572
                                Epi77
                                Partecipante

                                  Ciao care,

                                  avete qualche serie da consigliare su Sky?

                                Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.