Forums La malattia avanzata Radioterapia panencefalica

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #12935
    trudy
    Partecipante

      Buonasera dure qualcuna ha esperienze dirette o indirette con radioterapia panencefalica. Ho già fatto una seduta di stereotassica a marzo ma sono comparse altre piccole ma numerose lesioni pertanto mi hanno proposto panencefalica. Io sono terrorizzata dagli effetti collaterali però !!!

      #12946
      frafra
      Partecipante

        Ciao Trudy, purtroppo non so aiutarti ma sicuramente qualcuna di saprà dare una mano. Un abbraccio

        #12948
        aster
        Moderatore

          Ciao Trudy anche io non ne ho mai sentito parlare… ti mando però un grande saluto e spero che qualcuna ti possa portare un’esperienza anche indiretta

          #12949
          mutina79
          Partecipante

            Buongiorno Trudy anch’io non ho mai fatto questo tipo di radioterapia e nemmeno ne ho sentito parlare,speriamo che qualcuno ti possa aiutare qui sul gruppo🤞
            Buon week end

            #12953
            beba2010
            Moderatore

              ciao Trudy, anch’io non ho esperienza diretta. Ricordo un’amica che l’aveva fatta, e se non sbaglio mi parlava di nausea, poi rientrata. Sicuramente doseranno il cortisone in modo da limitarne il più possibile gli effetti. Metti conto qualche notte completamente sveglia… un abbraccio

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.