Forums Terapia ormonale Mestruazioni dopo fine decapeptyl

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #11540
    claudiazeffe
    Partecipante

    Buonasera a tutte vorrei fare una domanda a chi puo’ rispondere, dopo 5 anni di terapia deca + tamox a giugno ho sospeso tutto, niente ciclo fino a avanti ieri che e’ ricomparso prima in modo esiguo ma da ieri tipo emorraggico…a qualcuna di voi e’ capitato?

    #11545
    uffola
    Moderatore

    Il ciclo generalmente ricompare dopo circa 6 mesi dalla sospensione della terapia ormonale.
    Sicuramente i primi cicli non saranno regolarissimi.
    È normale che il corpo debba ritrovare una sorta di equilibrio.
    Cmq se non ti senti sicura magari chiedi anche alla tua ginecologa, che sicura saprà rassicurarti.
    Un abbraccio

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.