Forums I controlli marzo 2021

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #9511
    beba2010
    Moderatore

      arriva la primavera e arrivano i controlli di marzo…

      #9512
      Love 13
      Partecipante

        Bebaa…buon 1 marzo a te..splendita donna..sii sta arrivando primavera..io farò ecografia..analisi e visita oncologica…la tac rimandata per il mese prossimo…speriamo bene….per me…per te..per tutte noi…come stai te..Beba??..buon 1 marzo a noi tutte…e che i controlli siano buoni e stabili per tutte….un abbraccio Pepa♥️♥️⚘⚘👊👊💕💕💕un abbraccio a tutte…

        #9514
        Betta
        Partecipante

          Ciao ragazze, sono nuova. Nuova per tutto, per il blog e per il Triplo Negativo. Fresca di operazione e innattesa di iniziare la chemio. Sono di mio riservata ma sento il bisogno di condividere con chi come me sta affrontando o ha affrontato questo percorso. Mi siete piaciute subite e da qui la scelta di iscrivermi…

          #9515
          beba2010
          Moderatore

            Ciao Betta! Questo forum è il posto giusto per dubbi, ansie, abbracci telematici e anche gioie. Trovi un sezione dedicata al triplo negativo e una alla chemio, in cui chi sa potrà risponderti. Intanto, un abbraccio!

            #9516
            Betta
            Partecipante

              Grazie beba!!

              #9518
              mauraanna
              Partecipante

                Auguri a tutte le dure che in questo mese dovranno affrontare i controlli ed un benvenuto a Betta che per la prima volta si è affacciata al nostro forum..qui la buona compagnia non ti mancherà…

                #9520
                Betta
                Partecipante

                  Grazie 🤗

                  #9529
                  Bina6
                  Partecipante

                    tanti XXXXXX per tutte noi.
                    Io domani ho il secondo lipofilling, poi ne scriverò a parte nella sezione ricostruzione (visto che va avanti da oltre tre anni).
                    Baci e un ciao speciale a Betta che è nuova

                    #9530
                    uffola
                    Moderatore

                      Tanti xxxxxx a tutte ❤️
                      E anche a me… il 30 marzo avrò
                      risonanza total body

                      #9534
                      cuore-di-mamma
                      Partecipante

                        Care, io ho PET il 9, tra meno di una settimana! Tanti auguri a tutte..

                        #9535
                        Betta
                        Partecipante

                          Sto imparando o meglio capendo la paura degli esami. Io ho PET per completare stadiazione prox settimana…in grande in bocca al lupo a tutte noi

                          #9537
                          aster
                          Moderatore

                            Ciao Betta anche io ho la PET a breve, il 17 marzo. È la prima che fai?

                            #9538
                            Betta
                            Partecipante

                              Ciao, si la prima!! E ho una fifa tremenda….da quando ho scoperto tutto ora ho paura salti fuori qualcosa e fatico a rifidarmi. L’altro giorno ho fatto eco addome e ogni volta che si soffermava chiedevo: “tutto a posto???” 😅

                              #9542
                              beba2010
                              Moderatore

                                Betta, tutto normale. Io probabilmente detengo il record mondiale perché per un certo periodo ho pensato che lo “gnocchetto” lasciato da una iniezione fosse una evidente metastasi alla chiappa. A mia discolpa, ai tempi ero proprio agli inizi… un consiglio per la tua prima PET: se sei freddolosa, copriti bene perché di solito le sale di attesa sono a temperatura glaciale.

                                #9552
                                Betta
                                Partecipante

                                  Ciao ragazze! Come state? Oggi ho fatto la mia prima PET il risultato tra qualche giorno…l’attesa è logorante! È la mia prima PET…anche voi l’avevate fatta inizialmente? Sincera non capisco perché farla ora dopo operazione e prima di chemio…forse perché prima dell’intervento non mi hanno fatto fare alcun esame se non agobiopsia e risonanza seno…la testa va oggi. Però voglio essere fiduciosa, sentinella pulito e assenza di invasione vascolare…

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.