Forums › I controlli › Marzo 2020
- Questo topic ha 60 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10/04/2020 at 22:33 da
mauri.
-
AutoreRisposte
-
27 Febbraio 2020 alle 07:08 #325
Doppi auguri per chi, oltre allo stress del coronavirus, deve sottoporsi ai controlli questo mese.
Un pensiero e un abbraccio a chi ha ledifese un po’ giù.
Dure che pazienza…27 Febbraio 2020 alle 10:54 #3724Marcatori questo mese, risonanza Total body e visita ginecologica…..
Tantissimi xxxxxxx a tutte e anche a me …
Un abbraccio27 Febbraio 2020 alle 20:08 #3728Io dovrò fare resettoscopia in sala operatoria il 27 marzo … non ho per niente voglia ma è obbligatorio – purtroppo – per via dell’endometrio inspessito.
XXXX a me e a tutte
Eli
29 Febbraio 2020 alle 17:01 #3740Marcatori il 12 marzo e in base a quelli Tac e l’ansia saleeeeee
7 Marzo 2020 alle 12:25 #3788Non so dove scriverlo.
Ho letto sul sito dello IEO le raccomandazioni per accedere. Sì può essere accompagnati solo da una persona e tutti devono entrare con la mascherina chirurgica. Per gli esami di diagnostica ( tac risonanze ecc) non si può venire accompagnati salvo chi non è autosufficiente…
Vi consiglio di leggere in caso di visite da fare in questo periodo.
Io dovrò andare il 19 e 30 marzo7 Marzo 2020 alle 14:32 #3789Io sono là lunedì (dopodomani), mi hanno chiamato ieri sera per sapere se avessi sintomi influenzali, se avessi avuto contatti noti con persone positive al virus e mi hanno chiesto di misurare la febbre lunedì prima di andare, avvisandoli nel caso ci fosse qualche problema.
7 Marzo 2020 alle 15:03 #3790Ragazze sto vivendo questi giorni come se fossi anch’io in terapia… Avete tutto il mio affetto e sostegno.
Un abbraccio virtualissimo, ma col cuore9 Marzo 2020 alle 09:17 #3797quote Divierrre” pid=’3912′ dateline=’1583593385:Ragazze sto vivendo questi giorni come se fossi anch’io in terapia… Avete tutto il mio affetto e sostegno.
Un abbraccio virtualissimo, ma col cuoreMi unisco a Divi, vi penso sempre!
9 Marzo 2020 alle 17:04 #3803Beba com’è andata oggi?
Un abbraccio forte9 Marzo 2020 alle 17:23 #3804quote Uffola” pid=’3926′ dateline=’1583773474:Beba com’è andata oggi?In realtà non ho ancora l’esito degli esami (vedremo) ma salvo sorprese abbiamo concordato che per ora evitiamo la PET, che tanto servirebbe solo ad aumentare l’ansia. Proseguo con Estracyt e faccio finta di niente. Per Abemaciclib c’è ancora tempo. Grazie per l’abbraccio!
9 Marzo 2020 alle 18:06 #3808Care solo per dirvi che c’è un pensiero speciale sempre per voi.
tantissimi pensieri positivi e xxxxxx per tutte
Un X grosso quanto una casa per Beba Trudy Uffola Eli per chi è in ballo questo mese9 Marzo 2020 alle 18:23 #3810Aspetto fiduciosa con te l’esito degli esami
❤️16 Marzo 2020 alle 10:27 #3908Giovedì marcatori…e un po’di agitazione inizia a farsi sentire…poi il 30 la risonanza Total body. Diciamo che affrontare i controlli in questo periodo è ancora più difficile sia psicologicamente che per gli spostamenti…
16 Marzo 2020 alle 10:56 #3912dai, tranquilla, non c’è ragione perché non vada tutto bene. I miei marcatori si sono appena appena alzati, ma facciamo finta di niente per un pezzo.
19 Marzo 2020 alle 15:43 #3989Marcatori negativi!!!! Sono contenta…. speriamo sia di buon auspicio per la risonanza del 30 marzo.
Un abbraccio a tutte -
AutoreRisposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
