Forums La malattia avanzata INIZIO ABRAXANE

Stai visualizzando 11 post - dal 61 a 71 (di 71 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #10558
    mauraanna
    Partecipante

      Carissima,
      ti ringrazio per aver voluto condividere con noi il tuo dolore, non ci sono parole che leniscano la perdita della mamma, ma ti posso assicurare, da credente,che ora la tua mamma è serena e sono convinta che ti sia accanto e che sia vicino anche a tutte noi che continuiamo a lottare.La sua forte fede l’ha sicuramente aiutata a vivere la malattia in modo diverso.Un forte abbraccio

      #10559
      chiarinu
      Partecipante

        Non aggiungo altro.. . è anche prezioso un momento di saluto..ci leggiamo..in qualche modo ci incontriamo.. è significativo almeno per me poter dire buon viaggio.
        Ti ringrazio di essere passata da qui ..di aver condiviso..e il viaggio continua..

        #10563
        uffola
        Moderatore

          Sono senza parole
          😔

          Buon viaggio cara Katya

          #10564
          kay74
          Partecipante

            Non ci sono mai parole per esprimere ciò che si prova quando va via una di noi.
            Katya era davvero una persona meravigliosa e con la sua fede riusciva ad affrontare a testa alta anche i momenti più difficili di questa nostra vita complicata.
            Adesso potrà riposare in pace. Sarà nelle mie preghiere ❤️

            #10565
            beba2010
            Moderatore

              Che notizia feroce. Un abbraccio a te, L., e un ricordo per la tua grande mamma.

              #10566
              barbi72
              Partecipante

                Mi dispiace tantissimo per Katya che ha sempre mandato messaggi positivi e cercato di rincuorare tutte noi. Anche se non ci siamo conosciute credo sia stata una grande donna coraggiosa e altruista. Un grande abbraccio alla
                Famiglia

                #10567
                silviach
                Partecipante

                  Katya, lasci un grande vuoto in tutte noi. Eri sempre d’incoraggiamento a tutte. Un grande abbraccio alla tua famiglia e che tu abbia la pace che sognavi.

                  #10568
                  cuore-di-mamma
                  Partecipante

                    Grazie per il tuo messaggio. Una preghiera per la tua mamma dal profondo del cuore.

                    #10570
                    Eli75
                    Moderatore

                      Solo un grande abbraccio e sono certa che … Ovunque sia ora, la tua mamma è serena e ti osserverà passo passo nella vita.

                      ❤️

                      Eli

                      #10580
                      stella-marina
                      Partecipante

                        Mi dispiace moltissimo… un abbraccio Fortissimo… ❤️🙏❤️

                        #10585
                        patrilu
                        Partecipante

                          Che brutta notizia, che amarezza.
                          Grazie L. per averci pensato in un momento così triste.
                          Buon viaggio dolce Katya ❤

                        Stai visualizzando 11 post - dal 61 a 71 (di 71 totali)
                        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.