Forums La malattia avanzata INIZIO ABRAXANE

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 71 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #9920
    katya
    Partecipante

      Ciao bellezze! Oggi fatto prima chemio di Abraxane, è andata bene, ho riposato nel pomeriggio ma sto bene.
      Avanti tutta!🙏💪

      #9921
      aster
      Moderatore

        Ciao Katya, ottima notizia! Una è andata, continua con forza e serenità, i risultati positivi arriveranno. Un caro abbraccio 🤗

        #9922
        Love 13
        Partecipante

          Katiaa..ti ho pensato…infatti stavo per mandare messaggio ..ma tu mi hai anticipata…sono felice che andata bene…riposato pomeriggio…perfettooo…🙏👊💪facci sapere come ti sentirai…sii..avanti tuttaa💪💪…buonanotte Katia…buonanotte a tutte ..a domani💪♥️💕♥️💪

          #9923
          katya
          Partecipante

            Grazie durissime buonanotte🌃

            #9924
            mauraanna
            Partecipante

              Bene Katya,

              sono veramente contenta che la prima chemio sia andata e, tutto sommato, senza grossi problemi. Durante la mia chemioterapia adiuvante ho sempre cercato di mantenere uno spirito positivo e di condurre (nel limite del possibile) una quotidianità assolutamente normale. Ho anche lavorato ad eccezione del giorno dell’infusione. Vedrai che i risultati positivi non tarderanno ad arrivare.

              Un abbraccio

              #9927
              Bina6
              Partecipante

                Katya Love13 un abbraccio grande grande grande anche da parte mia.
                Mani e piedi incrociati per voi.

                #9928
                katya
                Partecipante

                  Ciao bellezze! Fatto prima chemio lunedì, è andata bene, oggi ho qualche decimo di febbre, ma non penso sia collegabile, a qualcuno di voi risulta che lo potrebbe essere?
                  Ora attendiamo giovedì notizie da Love che mi segue a ruota.
                  Un abbraccio a tutti 🙏💪❤️

                  #9930
                  Love 13
                  Partecipante

                    Eccomi..grazie Bina…si Katia..io ti seguo💪..ma non inizio più giovedi..rimandato per settimana prossima..venerdi devo fare vaccino🙈. Pure sto vaccino..ci voleva…sono contenta katia che la prima chemjo andata bene…chissà però la febbre se dipende dal vaccino..
                    Un abbraccio forte a tutte…VVB♥️♥️💕💕🦋🦋💋💋💪💪

                    #9935
                    katya
                    Partecipante

                      No cara non dipende dal vaccino ormai è passata una settimana, sembra un lieve stato influenzale.
                      Un abbraccio! Coraggio mi segui solo di una settimana ❤️

                      #9954
                      katya
                      Partecipante

                        Ciao bellezze oggi ho fatto un bel taglio corto, pare che diminuendo il peso si rallenti la caduta dei capelli, ma soprattutto comincio a farci l’occhio, visto che ho sempre avuto mezze lunghezze.
                        Ho notato che da un paio di giorni la sera mi viene male a gambe e piedi, mi pare sia causato da Abraxane.
                        Qualcuno ci è passato? Ha trovato rimedio? Ho pensato a lyrica ma ovviamente chiederò.
                        Un abbraccio a tutti ❤️💪🙏

                        #9955
                        Love 13
                        Partecipante

                          Katiaa…e io ti seguooo..mercoledì devo mettere port…oggi fatto vaccino…e ho ansia…questa attesa🤦‍♀️non so..dovrò attendere che si cicratizza??..oppure credo la prima infusione la farò al braccio…è successo tutto insieme🤦‍♀️credo che dovrò tagliare capelli anche io..stanno gia cadendo a te??…

                          #9956
                          katya
                          Partecipante

                            Ciao! Non è detto che non lo usino subito il port, a me lo hanno usato anche se avevo ancora i punti.
                            I capelli non stanno cadendo, li ho tagliati per abituarmi e devo dire che sono contenta, poi se sono corti, dicono che tardano un po’ a cadere, comunque giorno più giorno meno, Bei foulard e bandane, un bel trucco e via!
                            Coraggio tienici aggiornate.
                            Un megabbraccio 🙏❤️

                            #9962
                            aster
                            Moderatore

                              Ciao Love oggi ti ho pensata. Ti hanno messo il port? Com’è andata? Un abbraccio a tutte

                              #9963
                              Love 13
                              Partecipante

                                Ciao Aster…ma grazie per il pensiero😍…si ho messo stamattina il port..diciamo che anche se fatto anestesia..io ho sentito un po🤦‍♀️..sono un po addolorata..ma credo è normale…passerà…tu messo pure port..Aster??……ti abbraccio forte….e un saluto a tutte…vvb♥️♥️🌷🌷

                                #9964
                                aster
                                Moderatore

                                  Ciao Love penso che come per ogni piccola operazione tra qualche giorno tutto rientrerà nella normalità. Io non l’ho messo, ho iniziato l’anno scorso con Ribociclib e Letrozolo come terapia di prima linea. Vedremo se e quando non funzionerà più. Un abbraccio e facci sapere come stai

                                Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 71 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.