Forums La malattia avanzata INIZIO ABRAXANE

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 71 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #9965
    katya
    Partecipante

      Wow menomale che hai risposto Love, secondo la mia fresca esperienza (messo da tre settimane) oggi i dolori potrebbero essere più forti, ma non ti abbattere, giù antidolorifico, e domani sarai in pista!!!
      Facci sapere cara.
      Un abbraccio.
      Ah novità, mi sono fatta un taglio corto per alleggerire la chioma, sono soddisfatta, un bel trucco un po’ di gel e ho l’aria più sbarazzina!!!!
      Ciao bellezze 🙏❤️

      #9966
      kay74
      Partecipante

        Ciao cara Love ❤️,
        posso garantirti che passati i doloretti dovuti all’intervento, sarai soddisfatta per le grandi comodità che il port offre. Io l’ho messo 1 anno e mezzo fa e sinceramente tranne per il fastidio della cintura di sicurezza, a volte lo dimentico. È il mio pulsante magico e un po’ malinconico perché spesso dimentico che sono cambiata e lui mi riporta alla realtà. Ma questo vuol dire che ci siamo e quindi va bene così.
        Ti abbraccio, sei una persona davvero carina e solare 🌼

        #9967
        kay74
        Partecipante

          Uh.. doppia partenza 🤭

          • Questa risposta è stata modificata 2 anni, 11 mesi fa da kay74.
          #9969
          Love 13
          Partecipante

            Aster anche per me..prima linea letrozolo e palbociplib..ma andato bene solo 10 mesi🤦‍♀️avrei voluto continuare con quella cura..ma purtroppo come sappiamo non dura per sempre🤦‍♀️..ma a te potrebbe andare anche per anni…te lo auguro tantoo…
            KATIAA..eccomiii🌷♥️..sono felice te passato già 3 s settimane dal port..e hai fatto taglio..sbarrazzino…bravissima e positiva…😍io ti vengo dietro..non dimenticare😊..fammi sapere come va a te..con Abraxane….
            Un saluto anche a te kay..graziee .anche tu messo il port??..si credo sarà meglio…inizio un po strano..abbiamo un’accessorio in più .ma poi credo ci si abitua…io non mi sono ancora guardata..c’è la medicazione ancora🤦‍♀️…♥️🌷grazie siete tutte cosi speciali…vi abbraccio forte..a tutte…anche chi non è presente..anche a Pepa…che non la sentiamo da un po..🌷🌷💕 ..💋💋♥️♥️💕💕💪💪💪Vvb

            #9975
            katya
            Partecipante

              Sempre positive, e quando ci sono i giorni un po’ difficili, riposare e pensare che passerà.
              La prima chemio sta andando bene, settimana scorsa fatta lunedì, i primi due giorni bene, poi ho avuto qualche linea di febbre e dolori alle gambe e ai piedi, mi hanno detto di prendere lyrica, ma da domenica sono in formissima.
              Facci sapere come va il tuo inizio Love, e chiedi quale farmaco ti fanno anche se sarà scritto sul foglio di dimissioni.
              Un abbraccio forte a tutte!!!!!

              #9977
              aster
              Moderatore

                Carissime Katya e Love vi penso sempre e faccio un tifo sfrenato per voi!!! Sono contenta che gli inizi siano tutto sommato buoni, mi auguro che la cura dia una bella mazzata all’intruso e che presto possiate magari passare a una terapia non in vena. Vi mando un grande abbraccio e spero di avere presto notizie positive ❤️🤗

                #9978
                katya
                Partecipante

                  Grazie carissima Aster, è una gioia leggere le tue parole.
                  Ma sarà possibile passare a terapie non in vena che non siano chemio? Lo avevo chiesto in altra data.
                  Un abbraccio a te a tutte e alla mia compagna di viaggio (Love)

                  #9981
                  Love 13
                  Partecipante

                    Grazie Asterr..si speriamo che queste cure diano una bella mazzata…e poi magari passare a cure non in vena..lo spero tantoo🤦‍♀️💪🙏
                    Katiaaaa…chissà se si puo passare terapia non in vena…dopo questa…vedremoo🤦‍♀️💪teniamoci aggiornate…grazie katia..compagna di viaggio….vi auguro a te a tutte di trascorrere un sereno 1 maggio…vvb♥️💕💪💪♥️♥️

                    #9983
                    aster
                    Moderatore

                      Ci sono tanti diversi tipi di cura, tra cui la chemioterapia metronomica con trattamento orale, ma non ne so molto, magari c’è qualcuna di noi che ne ha esperienza, perché i protocolli sono spesso complicati… buon fine settimana a tutte

                      #10325
                      katya
                      Partecipante

                        Ciao bellezze! Dopo il quarto ciclo di Abraxane fatto marcatori, non ho l’esito in mano ma l’oncologa ha scritto che sono un po’in aumento, quindi hanno accelerato la TAC prevista per fine mese.
                        Se qualcuno se la sente di portare la sua esperienza , leggero’ volentieri.
                        Nel frattempo un abbraccio a tutte ❤️

                        #10330
                        beba2010
                        Moderatore

                          mah. vediamo di quanto sia l’aumento e soprattutto cosa dice la TAC, che è la parte più importante. abbracci.

                          #10370
                          Love 13
                          Partecipante

                            Buongiorno Katia…ti leggevo..spero l’aumento dei mercatori..non ha nessuno significato…come dice Beba…importante è la tac…ti pensavo amica mia…♥️🙏💪

                            #10374
                            katya
                            Partecipante

                              Grazie! Raccontaci un po’ di te delle novità.
                              Un abbraccio forte forte❤️

                              #10378
                              Love 13
                              Partecipante

                                Si Katia..con calma vi racconterò..aprirò un nuovo post…cmq
                                …anche uno shock anafilattico mi sono beccato🙈…ma come dico sempre…si lotta e si va avanti….♥️♥️un abbraccio a te..a tutte♥️♥️💪💪💪💪🙏🙏vvb

                                #10446
                                katya
                                Partecipante

                                  Carissime, ho appena letto il referto della TAC eseguita dopo la quarta somministrazione di Abraxane, le lesioni sono verosimilmente aumentate sia a livello epatico che a livello scheletrico.
                                  Ora sono in attesa di parlare con l’oncologa, anche se mi pare evidente che Abraxane non abbia sortito alcun effetto.
                                  Un abbraccio

                                Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 71 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.