Forums › I controlli › Gennaio 2024
- Questo topic ha 7 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 01/02/2024 at 16:09 da
Picchio.
-
AutoreRisposte
-
2 Gennaio 2024 alle 08:07 #18236
Dopo un intenso mese di dicembre tanti incrocini per gennaio 2024 😀
Cosa ci aspetta? Io dovrò probabilmente aspettare febbraio…
2 Gennaio 2024 alle 11:57 #18243Tantissimi xxxxx a tutte le dure che in questo mese hanno i loro controlli 💪💪💪
2 Gennaio 2024 alle 13:10 #18245Buongiorno carissime, io inizio gennaio col botto… tac total body e ripetiamo i marcatori che un mese fa erano tornati a salire. Sarà già il momento di abbandonare everolimus exemestane? Vedremo 🤞in bocca al lupo a tutte
2 Gennaio 2024 alle 14:25 #18246Aster felice di rileggerti…❤️…Io gennaio niente…Iniziato nuova terapia a dicembre…..tantiii xxxx🙏💪⚘️a noi tutte per i controlli e nuove terapie…🙏💪❤️💕
2 Gennaio 2024 alle 19:21 #18250Io è da un mese che mi danno per il controllo di gennaio…sempre alla ricerca del mio interruttore…ho provato a cucinare per il pranzo di natale ma mi hanno pregato di cercare qualcosa altro per rilassarmi
3 Gennaio 2024 alle 07:27 #18253Auguri a tutte per i controlli di gennaio, per me il 16 gennaio visita oncologica.. dopo gli esami di dicembre, vediamo se mi faranno ancora proseguire con il letrozolo..
29 Gennaio 2024 alle 15:28 #18537Anonimo
Ciao, a breve mia mamma farà Pet di controllo dopo 4 mesi di solo letrozolo (veniva da 4 mesi di taxolo che non avevano fatto granché). Negli ultimi esami del sangue di fine novembre il CA 15.3 era sceso da 55 di settembre a 34. A qualcuna di voi è capitato che una diminuzione del CA 15.3 corrispondesse poi effettivamente ad un miglioramento della malattia?
Un abbraccio a tutte 🙂
1 Febbraio 2024 alle 16:09 #18553Allora care, io avrò il prelievo (con marcatore) lunedi e rmn di controllo martedi (mi arriverà il referto però dopo una settimana) e la visita giovedi.
Non lo so perchè… o meglio… lo so… all’ultima RMN sono state viste due nuove focalità (ma su tutto il resto era data buona risposta e l’oncologo ha detto che non si preoccupava) e il marcatore era leggermente in salita (ma l’oncologo ha detto che una variazione sotto al 20% non è significativa)… insomma a me queste rassicurazioni non hanno rassicurato e quindi mi trovo ora a fare questi controlli con un carico di ansia assolutamente piu elevato che ai controlli scorsi..
(e uniamoci che il mio controllo trimestrale scadeva il 5 Gennaio e non il 6 Febbraio ma vabbè, l’oncologo direbbe che non cambia nulla e questa è una strada lunga che va percorsa senza ansia)
Sto tentando di convincermi che non ho una premonizione, semplicemente sono ansiosa e basta…
-
AutoreRisposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.